Emergenza Salento
"Nel ricordo di Alessandro Risolo"

Suzuki Winter Care, oltre lo sconto c’è di più

Pubblicato il:

Condividi:

Si chiama Suzuki Winter Care ed è la campagna promozionale dedicata ai proprietari di fuoribordo Suzuki che sino al 31 marzo, in occasione della manutenzione ordinaria, potranno ottenere uno sconto del 15% sui ricambi originali e sui lubrificanti Motul consigliati dalla casa madre. Un’occasione da non perdere per approfittare dell’offerta dedicata all’appuntamento fondamentale per allungare la vita del motore fuoribordo. L’elisir è infatti sempre lo stesso: far svolgere la manutenzione programmata, rispettando scrupolosamente il programma dei tagliandi riportato nel libretto di uso e manutenzione, avendo ovviamente cura di utilizzare parti di ricambio originali Suzuki. La promozione, realizzata dalla rete ufficiale di officine specializzate aderenti, in collaborazione con Motul, è valida su tutti i fuoribordo Suzuki, indipendentemente dall’età del motore. Lo sconto riguarda sia i ricambi sia gli oli motore Motul, omologati secondo la specifica NMMA FC-W, sviluppata ad hoc per i lubrificanti dei motori marini in modo da mantenere le proprietà anche in caso di contaminazione da acqua di mare.

suzuki-winter-care.2

Per garantire affidabilità e durata nel tempo del fuoribordo, il concessionario avrà cura di eseguire in fase di tagliando anche i seguenti controlli:
. Lavaggio motore con acqua dolce e verifica funzionamento sistema di raffreddamento;
. Controllo della funzionalità del cambio (30 minuti);
. Ingrassaggio ingrassatori;
. Smontaggio elica e ingrassaggio albero con verifica componenti, rimontaggio elica;
. Diagnosi con SDS dal modello DF9.9B al DF350AMD;
. Verifica funzionalità termostato (10 minuti);
. Verifica stato e funzionalità POWER TRIM (o sistema di sollevamento in base ai modelli);
. Verifica stato dei componenti inerenti al sistema di sterzo;
. Verifica stato e funzionalità organi di movimento con relativo ingrassaggio e lubrificazione con i prodotti Motul.
Non resta che prendere appuntamento con l’officina Suzuki più vicina. L’elenco completo è disponibile nel sito ufficiale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui