Emergenza Salento
"Nel ricordo di Alessandro Risolo"

Joker Boat, Andrea Gottardi nominato nuovo amministratore

Pubblicato il:

Condividi:

Cinquantasei anni, imprenditore milanese da oltre 30 anni, Gottardi prende ufficialmente il timone di Joker Boat dal mese di luglio, continuando il lavoro dell’amministratore uscente Andrea Aiello

Il manager cercherà di sviluppare e migliorare alcuni aspetti dettati da nuovi e ambiziosi obiettivi richiesti dalla proprietà. Gottardi è attualmente amministratore di Microspot di Lachiarella azienda specializzata nella visual identity che lavora da oltre 30 anni per molti rinomati cantiere. Andrea è conosciuto nel mondo della nautica per la sua passione e determinazione qualità che lo hanno portato oggi ad accettare una nuova sfida.

Andrea Gottardi

Conosco Joker Boat da quando ho i calzoncini corti e l’ho vista crescere e resistere anche nei momenti peggiori. Oggi non voglio solo essere uno spettatore ma voglio far parte di un team che vincerà l’ennesima sfida”, dice Andrea Gottardi durante una riunione con le maestranze prima di iniziare il suo lavoro il primo giorno della sua nuova carica.

Andrea ha una bella responsabilità ma non è assolutamente preoccupato, ha un team motivato e il supporto di tutti coloro che credono nella storicità del brand, afferma l’azienda. Gottardi sarà presente presso gli Stand Joker in occasione dei saloni di Cannes e Genova che si svolgeranno a settembre e dove il cantiere esporrà i suoi modelli di punta.

(Joker Boat, Andrea Gottardi nominato nuovo amministratore – Luglio 2024)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui