Emergenza Salento
"Nel ricordo di Alessandro Risolo"

Tecnomar for Lamborghini 63, Grigio Ater incontra Smeralda

Pubblicato il:

Condividi:

Il primo Tecnomar for Lamborghini 63 realizzato nel colore Grigio Ater ha raggiunto il fiordo naturale di Poltu Quatu, a pochi chilometri dal Flagship store di The Italian Sea Group – a Porto Cervo, in Vicolo Cascella – e dall’iconica Piazzetta dove è esposto il modellino in scala, per offrire a tutti la possibilità di ammirarne gli innumerevoli dettagli. Partito dall’headquarter di Marina di Carrara ha impiegato solo 3,5 ore, potendo navigare a 45 nodi di velocità di crociera grazie ai due Man V12 da 2000 hp alloggiati in sala macchine. I clienti Tecnomar che raggiungeranno la località che “guarda” l’Arcipelago della Maddalena potranno così salire a bordo dell’ambitissimo 63 piedi e scoprire i segni distintivi che lo contraddistinguono in attesa, per coloro che l’hanno già ordinato, di salire a bordo del loro capolavoro di ingegneria.
«Ne consegnamo uno al mese», fa presente Giovanni Costantino, founder & CEO di The Italian Sea Group, che precisa: «Ad oggi chi vuole acquistare uno slot di questa serie limitata deve pazientare fino al 2024 poiché fino a quella data la produzione è già stata tutta prenotata».
Uno yacht molto desiderato rientrato tra i Best of the Best 2022 dell’industria del lusso nella categoria “Motor Yacht Weekend Cruiser” di Robb Report, dopo aver ricevuto il premio per la sezione “Motor Yacht Under 25 Meters” agli International Yacht & Aviation Awards, svoltisi a maggio di quest’anno a Venezia.
«Questo riconoscimento – fa sapere Giuseppe Taranto, vice chairman e CCO di TISG – rappresenta per il Gruppo un’ulteriore conferma del raggiungimento di standard sempre più elevati nel mondo della nautica di lusso. Le migliori congratulazioni vanno a tutto il team che ha contribuito alla creazione e alla costruzione di questo magnifico motoryacht che sta velocemente conquistando il mercato internazionale».

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui