Emergenza Salento
"Nel ricordo di Alessandro Risolo"

Sacs Tecnorib allarga la rete distributiva in Italia

Pubblicato il:

Condividi:

Sacs Tecnorib e Italian Yacht Store collaboreranno insieme per la commercializzazione dei prodotti Strider e Pirelli Speedboats per l’Adriatico, Calabria e Sicilia Occidentale

I piani di crescita di Sacs Tecnorib affrontano diversi aspetti. Non sono solo attenzione rivolta al prodotto e allo sviluppo della gamma, la qualità e la cura dei dettagli, ad aver determinato il successo che fin qui ha sostenuto l’azienda. Un altro ingrediente, dice Sacs Tecnorib, è il forte orientamento al cliente e la volontà di garantire una presenza diffusa sul territorio, per offrire servizi di consulenza all’acquisto e assistenza post-vendita sempre più efficaci e tempestivi. In questo quadro si inserisce la nuova partnership con Italian Yacht Store.

Italian Yacht Store, con diversi anni di esperienza nel settore nautico in rappresentanza di prestigiosi marchi di imbarcazioni di lusso e sede operativa al Porto Turistico di Jesolo, è il partner ideale, afferma l’azienda, per offrire un servizio capillare e mirato alle singole esigenze.

In apertura il Sacs Strider 13

(Sacs Tecnorib allarga la rete distributiva in Italia – Marzo 2024)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui