Emergenza Salento
"Nel ricordo di Alessandro Risolo"

Porto Carlo Riva di Rapallo, operativa la nuova stazione di servizio

Pubblicato il:

Condividi:

Al Porto Carlo Riva di Rapallo riaperta la stazione di erogazione carburanti gestita in joint venture da Keropetrol ed Europam

La nuova stazione di rifornimento serve i diportisti del nuovo Porto Carlo Riva così come quelli del porto pubblico di Rapallo con apertura quotidiana. L’inizio delle attività del nuovo distributore segna un ulteriore passo avanti nel completamento della riqualificazione della marina del Porto Carlo Riva dopo la ricostruzione della diga foranea, la riapertura dello specchio acqueo a marzo 2024 e l’insediamento delle prime attività retail.

Siamo contenti che la stazione di rifornimento sia nuovamente a disposizione dei diportisti del Tigullio e della Liguria“, ha dichiarato Alessandro Gelli, Direttore Generale di Argo srl, “un servizio essenziale e competitivo anche in termini economici, gestito da partner di primo livello in linea con gli standard che il Porto Carlo Riva vuole offrire”.

“La riapertura del distributore del Porto Turistico di Rapallo rappresenta un importante traguardo dopo troppi anni di chiusura e costituisce il dovuto completamento dei servizi offerti ai diportisti di una delle zone più belle e caratteristiche d’Italia”, ha detto Enrico Mainardi, Amministratore Delegato di Keropetrol S.p.A.

Felici di aver contribuito in joint venture con Keropetrol alla riapertura del servizio di erogazione carburanti nel nuovo Porto Turistico di Rapallo”, ha commentato Gabriele Romiti Costantino, Coo Europam SpA, “sicuri di poter offrire a tutti i clienti un servizio moderno, di alta qualità ed efficienza. Keropetrol ed Europam sono due tra le più importanti aziende del settore petrolifero privato a livello nazionale ed operatori leader nel settore della rivendita carburanti e lubrificanti per marina e diporto, garanzia di qualità ed efficienza del servizio per i clienti”.

(Porto Carlo Riva di Rapallo, operativa la nuova stazione di servizio – Maggio 2024)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui