Emergenza Salento
"Nel ricordo di Alessandro Risolo"

Passerelle da sogno, Besenzoni sfila in Croazia

Pubblicato il:

Condividi:

Besenzoni c’è. L’azienda di Sarnico, leader mondiale nella progettazione e realizzazione di accessori per la nautica, con Magnetron (da pochi mesi membro ufficiale della rete assistenza e dealer per la Croazia) sarà presente al Croatia Boat Show, giunto alla sua ventiduesima edizione, in scena a Spalato dal 18 al 22 maggio prossimi.
In questa particolare occasione, i riflettori si accenderenno soprattutto su prodotti iconici del prestigioso marchio: verranno esposte le passerelle idrauliche esterne dedicate a imbarcazioni a vela e motori multifunzione P369.250 Smart e PI 461.250 MISS. Vediamo di che cosa si tratta:
PI 369.250 Smart è una passerella con movimentazione automatica che raggruppa funzioni di passerella e gruetta per il sollevamento di tender e di water toy fino a 200 kg. È lunga 250 centimetri e può avere una struttura in acciaio inox lucido o verniciato a polvere in una vasta gamma di colori disponibili. La versione standard include candelieri automatici in acciaio sul lato destro.
PI 461.250 Miss, inceve,è una delle passerelle esterne automatiche telescopiche più apprezzate nella gamma Besenzoni per la sua leggerezza e funzionalità. Anche per questo modello in funzione di gru la capacità di sollevamento è fino a 200 kg. La struttura è realizzata in alluminio verniciato ma è disponibile anche nella versione con carter lucido. La pedana in iroko con inserti antiscivolo e il candeliere automatico garantiscono la massima sicurezza di camminamento. In entrambi i modelli la movimentazione oleodinamica si attua tramite telecomando, pannello di controllo fissato a parete oppure direttamente dal proprio smartphone tramite l’app Besenzoni Control Device.
Besenzoni
Da oltre 50 anni serve e assiste costantemente i suoi clienti in 90 paesi qualificandosi come una delle aziende portabandiera del Made in Italy nel mondo. La sua ampia rete commerciale garantisce una consolidata presenza internazionale in 59 paesi con 187 punti di rappresentanza. Le sette collezioni raccolgono oggi oltre 170 prodotti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui