Emergenza Salento
"Nel ricordo di Alessandro Risolo"

North Sails Performance, protetti in alto mare

Pubblicato il:

Condividi:

Novità 2022 della collezione North Sails Performance, Southern Ocean Jacket è ideale per chi naviga in mari lontani, selvaggi e incontaminati. È infatti costruita in Gore-Tex® Pro, membrana impermeabile e traspirante in grado di sopportare gli stress a cui viene sottoposta da parte di chi naviga in condizioni estreme. L’esterno è in TightWeave™, una tecnologia del tessuto North Sails Performance che utilizza filati più sottili cuciti in una trama più fitta per rendere il capo resistente all’acqua e meno incline a bagnarsi.

La giacca, che beneficia del rinforzo posteriore 4DL di North Sails laminato direttamente sulla parte esterna del tessuto, ha colletto e cappuccio Extreme 9’’ per la massima protezione dalle onde, una cerniera frontale antiacqua a doppio scorrimento e doppio polsino regolabile con sistemi di protezione per impedire l’entrata dell’acqua. È inoltre provvista di quattro tasche – due molto profonde per riporre gli oggetti indispensabili e due scaldamani rivestite in pile a micro trama ad asciugatura rapida – e dell’iconica stampa catarifrangente North Sails Performance ispirata allo specchio di poppa dell’IMOCA 60, per essere individuati anche in situazioni di scarsa visibilità.
La lunghezza aggiuntiva posteriore di 95 cm fornisce ulteriore protezione dall’acqua e una vestibilità oversize che permette di indossare strati intermedi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui