Emergenza Salento
"Nel ricordo di Alessandro Risolo"

Marina di Varazze, fine maggio tra vela, food, shopping e serate

Pubblicato il:

Condividi:

C’è da divertirsi per questo fine maggio al Marina di Varazze, a partire dalla vela con un ricco calendario di appuntamenti speciali

Il 26 maggio si terrà la terza delle sei giornate di veleggiate organizzata dalla Lega Navale Italiana Sezione di Varazze in collaborazione con Salvemini nell’ambito delle manifestazioni sportive di “Tre Generazioni, un Gioiello”.

Il 25 e il 26 maggio, chi desidera avvicinarsi agli sport nautici e velici per la prima volta, ma anche i navigatori più esperti, potranno partecipare agli open days aperti a tutti, sempre a cura della Lega Navale Italiana per conoscerne tutte le attività: uscite gratuite su derive, J24 e kayak sono previste per l’intero weekend. Un’occasione da non perdere con speciali opportunità anche per i ragazzi residenti a Varazze.

Il 24 maggio, ancora vela, per la match race dello Studio Legale Gobbi Negro Piazza & Partners SpA. Si tratta di un appuntamento aperto a neofiti e appassionati che quest’anno vede la partecipazione di ben 10 imbarcazioni. L’obiettivo è quello di offrire ai partecipanti un momento di convivialità e un’opportunità di evasione dalla routine quotidiana, grazie a un evento che combina sport, natura e networking in un contesto piacevole, confortevole, lontano dagli impegni quotidiani e dalle scrivanie.

Infine, le serate. A perfetta conclusione di una giornata in mare, cosa c’è di meglio di un po’ di relax in uno dei tanti locali che animano la banchina centrale? Sabato 25 maggio ci pensa Life Food & Drink con una serata in musica per il Grand Opening della stagione.

Per maggiori informazioni si può visitare il sito https://marinadivarazze.it/

(Marina di Varazze, fine maggio tra vela, food, shopping e serate – Maggio 2024)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui