Emergenza Salento
"Nel ricordo di Alessandro Risolo"

Lomac, i magnifici cinque sbarcano a Cannes

Pubblicato il:

Condividi:

Il cantiere milanese guidato dalla famiglia Lo Manto sfilerà sulla Croisette del Cannes Yachting Festival 2022 (dal 6 all’11 settembre) con ben cinque battelli. Tra questi anche la novità della stagione 2023: il GranTurismo 10.5 spinto da una coppia di Yamaha da 300 hp ciascuno. In acqua anche l’Adrenalina 10.5 (ammiraglia della gamma sportiva) con due Mercury da 300 cavalli, il GranTurismo 11.0 con due fuoribordo Yamaha da 300, il GranTurismo 12.0 con tre fuoribordo Yamaha da 300 hp ciascuno e il GranTurismo 12.5 motorizzato con tre fuoribordo Mercury da 300 hp.
Il GranTurismo 10.5, ultimo modello della famiglia più esclusiva di Lomac, sarà dotato di una nuovissima e performante carena che consente, grazie alla sua forma a V molto pronunciata ed estesa su tutta la lunghezza dello scafo, una navigazione più morbida con mare formato e prestazioni migliorate sia in termini di velocità sia di consumi. L’unità esposta a Cannes sarà motorizzata con due potenti Yamaha V6 da 300 cavalli ciascuno.

I Lomac GranTurismo sono i battelli top di gamma, una sintesi perfetta tra design, comfort e prestazioni apprezzata da tutti coloro che amano performance e sportività, ma non vogliono rinunciare alla comodità, abitabilità e sicurezza, né tantomeno ad un’estetica aggressiva e filante. La cura del dettaglio è un altro punto di forza di questi maxi rib – molto ricercati anche come luxury tender -, che offrono una vasta scelta di materiali e possibilità di personalizzazione. La linea Adrenalina, fatta di modelli accattivanti nel design e straordinari nelle prestazioni, nel controllo e nella tenuta del mare, è invece perfetta per un gruppo di amici, per una o più coppie, ma anche per una famiglia dinamica che predilige la velocità ma non perde mai di vista la sicurezza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui