Yamaha regala un anticipo d’estate grazie a Satisfaction Sea, la campagna promozionale, valida sino al 31 maggio, che offrirà a chi acquista un motore fuoribordo da 40 cavalli oltre mille euro di incentivi e uno speciale finanziamento con una rata minima mensile. Un’occasione imperdibile per tutti coloro, neofiti e non, che vogliano vivere il mare in sicurezza e senza pensieri grazie a motori notoriamente affidabili, silenziosi e performanti.
Un programma proposto da Yamaha Motor all’insegna di trasparenza, qualità e affidabilità per agevolare l’acquisto dei modelli F40 HET e F40 G Supreme anche da parte di chi deve ancora conseguire la patente nautica e vuole fare un passo alla volta proprio perché alle prime esperienze in mare. Grazie alle formule previste da Satisfaction Sea, chi si vuole avvicinare al mondo nautico può così condurre un natante, senza patente, con una rata mensile di 99 euro, se acquista un F40 HET, o di 129 euro, se sceglie un F40 G Supreme.
I fuoribordo Yamaha in offerta si contraddistinguono per estrema maneggevolezza, facilità di manutenzione e pulizia, massimo controllo e prestazioni: F40 HET è uno dei motori più acquistati al mondo ed è il 40 cv con il miglior rapporto velocità/consumo, mentre l’F40 G Supreme con 40 cv e 16 valvole è in grado di raggiungere una potenza straordinaria nel minor tempo possibile con performance senza eguali.