Emergenza Salento
"Nel ricordo di Alessandro Risolo"

Boat Days, il mare di Santa Marinella si a(ni)ma

Pubblicato il:

Condividi:

La produzione nautica nazionale, ma anche d’oltre confine, torna sotto i riflettori di Boat Days, l’evento dedicato agli appassionati di mare e diporto organizzato dal Consorzio Mare Lazio e in programma al Marina di Santa Marinella nei fine settimana del 15-17 e 22-24 marzo prossimi. L’appuntamento, giunto alla terza edizione, vede quest’anno il supporto di IBL Banca, Gruppo specializzato nel settore della gestione del quinto e dei conti correnti remunerati. Tramite la partecipata IBL Assicura, propone inoltre un’ampia gamma di polizze per il mondo business e per i privati che include soluzioni ad hoc dedicate al settore della nautica.
Come per le passate edizioni, i visitatori che raggiungeranno il porto turistico di Santa Marinella avranno la possibilità di toccare con mano oltre 100 imbarcazioni in rappresentanza di 50 marchi e prenotare le prove in mare dei modelli esposti in banchina. L’appuntamento alle porte della capitale, che rientra tra quelli patrocinati da Confindustria Nautica nella propria attività di sostegno e valorizzazione degli eventi che si distinguono sul territorio come realtà di valore per lo sviluppo del settore e dell’economia del mare, resterà aperto al pubblico con ingresso gratuito dalle 9.30 alle 18.30 in un doppio weekend all’insegna della passione e del divertimento in acqua.
Oltre che da Confindustria Nautica, Boat Days 2024 ha ottenuto il patrocinio di Coni, Sport e Salute, Guardia Costiera, Regione Lazio, Comune di Santa Marinella, Federazione Italiana Vela e la collaborazione dell’ufficio di collegamento in Italia del Parlamento europeo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui