Il 2 e 3 aprile Besenzoni ha ospitato per il terzo anno i comandanti membri dell’associazione Italian Yacht Masters per la Captains’ Experience
Besenzoni ha nuovamente aperto le porte della propria sede per accogliere, nelle giornate del 2 e 3 aprile, alcuni capitani dell’Italian Yacht Masters, tra cui il membro del Board Marco Nocenti. Un evento che conferma l’impegno dell’azienda nel promuovere il confronto diretto con i professionisti della nautica, con l’obiettivo di migliorare costantemente l’esperienza a bordo.
L’incontro organizzato da Besenzoni ha rappresentato un’importante occasione di dialogo su temi chiave per l’evoluzione del settore nautico. La presenza di Christian Grande e di Filippo Rossi, Cco di Floating Life, ha arricchito la discussione, fornendo preziosi spunti di riflessione sulle nuove esigenze di bordo e sulle tendenze emergenti del mercato. Grazie alla loro esperienza, è stato possibile approfondire aspetti legati al design, alla funzionalità e al comfort a bordo, elementi sempre più richiesti dagli armatori e dai loro ospiti.
Besenzoni continua a investire nella ricerca e nello sviluppo, puntando su innovazione e qualità per offrire prodotti sempre più performanti e in linea con le richieste del mercato. L’Italian Yacht Masters riunisce comandanti italiani di superyacht . La sua missione è valorizzare il ruolo del comandante, promuovendo la tradizione e l’eccellenza della navigazione italiana nel mondo.
(Besenzoni, porte aperte ai comandanti di Italian Yacht Masters – Aprile 2025)


