Con il varo della Navetta 33 M/Y Renewal 3 salgono a cinque le unità Custom Line scese in acqua da inizio anno. Costruito nella Ferretti Group Superyacht Yard di Ancona, M/Y Renewal 3 è un gioiello del mare di 33 metri della linea dislocante, che si contraddistingue per un ricercato ed elegante rigore formale. Un’unità, con scafo bianco e bulbo prodiero, ai vertici della categoria per navigabilità e stabilità.
Un quattro ponti che offre ampi spazi vivibili in ogni ambiente: dai saloni, principale e superiore, alle aree arredate esterne, sino alle cabine, con la suite armatoriale wide body a prua del ponte di coperta e le quattro ospiti nel ponte inferiore. Le linee esterne, morbide e sinuose, racchiudono interni caratterizzati dal sapiente gioco di contrasti ottenuto dall’abbinamento di materiali diversi: grigio con venature bianche per le pareti e gli arredi e marrone scuro per il parquet dialogano con metallo satinato e marmo arabescato Carrara.
Le ampie vetrate laterali su ogni livello consentono alla luce naturale di appropiarsi degli spazi al chiuso contribuendo a dare un senso di leggerezza e trasparenza agli ambienti, che sono arredati per la maggior parte con elementi freestanding in vetro. L’effetto così ottenuto è quello di una grande continuità tra interni ed esterni, tra zone al chiuso e aree all’aperto, tra intimità e convivialità. L’interior design, improntato a uno gusto contemporaneo, è stato curato dall’armatore, di provenienza europea, con il supporto strategico del Custom Line Atelier. Una nuova eccellenza italiana, in fatto di design, ingegneria e artigianalità, è pronta a solcare le acque e a regalare all’armatore e ai suoi ospiti lunghe ed entusiasmanti crociere.