Lomac al Salone di Venezia “gioca in grande”

Comments (0) Cantieri, Gommoni, News, Primo piano, Salone Nautico di Venezia, Saloni, Ultima ora

Quando il gioco si fa duro…arriva Lomac. Il Cantiere milanese guidato da Paolo e Fabrizio Lo Manto al Salone Nautico di Venezia presenterà in anteprima mondiale la rinnovata gamma di fishing machine Big Game. Dal 29 maggio al 6 giugno 2021 nello spettacolare Arsenale della Serenissima gli appassionati potranno ammirare ben tre esclusivi modelli: 760, 600 e 540, nonché gli unici mezzi pneumatici sul mercato ideati per la pratica di tutte e tre le principali discipline di pesca, che si tratti di traina, drifting o spinning. Non solo, terminato il momento della pesca, la nuova disposizione degli interni consente ai battelli di trasformarsi rapidamente diventando un mezzo da diporto per la famiglia. Per lo sviluppo del progetto, Paolo e Fabrizio Lo Manto, titolari del cantiere, si sono affidati all’esperienza del pescatore Diego Bedetti, noto professionista ed esperto di tutte le tecniche di pesca, oltre a due importanti partner, Garmin per l’elettronica e Mercury per la motorizzazione, facendone delle vere e proprie macchine da pesca pensate per rispondere alle necessità dei pescatori più esigenti.
In esposizione, accanto a queste tre novità, saranno presenti altri modelli della produzione Lomac: Adrenalina 10.5 60th Anniversary e Adrenalina 7.0, entrambi appartenenti a una gamma medio alta del mercato, simbolo di un confort superiore unito a prestazioni, controllo e tenuta di mare, e 790 IN, una linea di grande successo caratterizzata da ampi spazi a bordo e pensata per coppie, famiglie e amici che cercano una navigazione confortevole ma in grado di garantire alte prestazioni.
Lomac sarà al Salone Nautico di Venezia in Piazzale della Campanella, molo P2 Sud.

Lomac costruisce battelli pneumatici all’avanguardia in tutto il mondo vede le sue origini agli inizi degli anni ’60 a Milano. Oggi è guidata da Paolo e Fabrizio Lo Manto, terza generazione della famiglia, e offre una produzione che comprende sette serie differenti per 58 modelli, risultato dell’unione di altissime tecnologie con l’attenta cura artigianale. Lomac inoltre produce e commercializza una vasta gamma di accessori originali per poter personalizzare al meglio il proprio battello, e prodotti per la manutenzione creati specificatamente per i propri modelli.

Riproduzione riservata © Copyright Gentedimare2.0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *