Itama, online nuovo sito web e profilo Instagram

Comments (0) News, Ultima ora

Itama: nuovo sito web

Da oggi Itama naviga su onde virtuali. Sono online, infatti, il nuovo sito web caratterizzato da un design essenziale e un layout intuitivo, e il profilo ufficiale Instagram creato per offrire contenuti interessanti a tutti gli appassionati del marchio. Libertà, seduzione e carattere mediterraneo sono i tratti distintivi del nuovo debutto in rete, all’insegna di The enchantment of Freedom: un concept che esalta la filosofia di vita a bordo degli open della flotta, diventati inconfondibili icone di stile. La piattaforma itama-yacht.com, grazie al restyling curato da Craq Design Studio, e sviluppato dall’agenzia PROSE, presenta diversi elementi che raccontano la nuova anima di Itama: giochi cromatici sui toni del bianco e del blu, in tipico stile marinaro, si alternano a linee minimal ed essenziali, che danno risalto a ogni singolo elemento.
Il sito si divide in tre macro-sezioni: About, Itama Open News, Collection, costruite per far vivere agli utenti un’esperienza di navigazione graduale e completa.
La sezione About propone una panoramica di informazioni sui valori e la storia del brand, legati al fondatore Mario Amati, mentre Itama Open News ospita tutte le news relative sia al marchio sia a Ferretti Group, oltre a dare spazio a partner, fiere ed eventi.
La gloriosa flotta di open Itama (brand di Ferretti Group) viene presentata nella sezione Collection, esplicito richiamo all’alta moda, dove è possibile reperire le informazioni tecniche di ogni modello, descritto in dettagliate pagine singole. Altra chicca per i fan del marchio: è anche possibile fare un salto a bordo attraverso un tour virtuale dell’imbarcazione.
Il profilo Instagram @itamayacht, curato da Craq Design Studio e Arachno, che ha già raggiunto i 4mila  followers, invece, consolida la presenza ufficiale di Itama nell’universo dei social media.
Caratterizzato da un tone of voice semplice e diretto, giocato su emozioni ed empatia, presenta contenuti in linea con i valori e il nuovo posizionamento del brand. I post, infatti, mettono in evidenza lo spirito conviviale che si instaura a bordo di ogni modello del brand, creando vere e proprie cartoline che esaltano luoghi incantevoli e i momenti unici vissuti a bordo.

Riproduzione riservata © Copyright Gentedimare2.0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *