Ferretti e Jaguar insieme al waterfront Costa Smeralda

Comments (0) News, Ultima ora

Ferretti e Jaguar Land Rover

Bellezza ed eccellenza, innovazione e passione, sono gli asset vincenti della collaborazione avviata già lo scorso anno tra Ferretti Group e Jaguar Land Rover Italia. Lo splendido scenario del waterfront in Costa Smeralda è l’occasione ideale per regalare emozioni uniche a clienti e armatori, all’insegna di vision aziendali e valori di brand comuni, in un’estate caratterizzata dalla necessità di privacy e sicurezza, ma anche dal forte desiderio di libertà per tornare a riappropriarsi dei propri spazi di vita.
Un’estate in cui, come mai, sarà bello riscoprire la forza dei sogni, anche lasciandosi ispirare da prodotti esclusivi e  iconici, come quelli dei due gruppi uniti in questa straordinaria partnership.
È questo l’invito della nuova campagna di Ferretti Group #yourprivateisland, in perfetta sinergia con la strategia di Travel Vision di Jaguar Land Rover Italia, che promuove con le sue vetture un turismo consapevole, valoriale e attento alle bellezze paesaggistiche italiane con una serie di attivazioni sul territorio, a partire proprio dalla Sardegna.
Nel prestigioso waterfront Costa Smeralda Porto Cervo), le due icone di stile automotive e nautico saranno l’una di fronte all’altra, dedicando ai loro ospiti vantaggi esclusivi grazie alla partnership in corso. Da un lato, l’elegantissima Vip Lounge del gruppo guidato da Alberto Galassi, ospita i marchi Wally, Ferretti Yachts, Pershing, Itama, Riva, Mochi Craft, CRN e Custom Line, accogliendo armatori e visitatori in un’atmosfera sognante e conviviale all’insegna del design nautico made in Italy e dello shopping esclusivo presso la temporary Riva Boutique. Dall’altro lato, la Summer Lounge Jaguar Land Rover quest’anno prevede sia una sofisticata area hospitality con wine bar e zona espositiva dedicata all’iconica Nuova Defender, sia un privée esterno, dove si potrà ammirare la sportività e l’eleganza dell’ultima Jaguar F-Type. Un ricco programma di appuntamenti che si protrarrà fino a settembre spazia tra djset, spettacolari bar tender show, raffinate esperienze di degustazione e party esclusivi, oltre a offrire la possibilità di avvincenti test drive e di un comodo servizio di courtesy car ai propri ospiti e agli armatori di Ferretti Group.
La partnership Jaguar Land Rover con Ferretti Group si consolida anche grazie ad attività su misura: per un numero selezionato di clienti che diventano proprietari di una nuova imbarcazione di uno dei brand del Gruppo Ferretti, sarà possibile completare il sogno con una delle vetture più iconiche del marchio britannico Land Rover, la Range Rover e la Range Rover Sport, nelle versioni SVA e SVR, progettate in maniera esclusiva presso il Centro Tecnico della divisione Special Vehicle Operations nel Regno Unito. Mentre per i clienti già armatori di Ferretti Group è riservato il progetto Tender To: acquistando un’auto della famiglia Range Rover o la Nuova Land Rover Defender, i clienti potranno personalizzarle con dettagli che richiamano le loro imbarcazioni, per esaltare e dare continuità allo stile del loro yacht, anche fuori dall’acqua.

Riproduzione riservata © Copyright Gentedimare2.0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *