Versilia Yachting Rendez-vous, annullata IV edizione

Comments (0) News, Primo piano, Versilia Yachting Rendez-vous

Versilia Yachting Rendez-vous

Annullata la quarta edizione del Versilia Yachting Rendez-vous, l’appuntamento dedicato alla nautica d’eccellenza che avrebbe dovuto svolgersi a Viareggio dal 28 al 31 maggio 2020. La decisione – che rappresenta una scelta inevitabile per tutelare al meglio la salute di visitatori, aziende espositrici e partner, spiega una nota degli organizzatori – giunge dopo un’attenta valutazione da parte di Fiera Milano e del Distretto tecnologico per la nautica e la portualità toscana. Lo scenario fortemente incerto scaturito a seguito dell’emergenza Covid-19 ha inciso pesantemente sulle ultime fasi organizzative del Versilia Yachting Rendez-vous, cruciali per il regolare svolgimento della manifestazione.
Non appena la situazione globale lo renderà possibile – conclude la nota – gli organizzatori valuteranno l’opportunità di una futura collocazione del VYR all’interno del calendario internazionale fieristico degli appuntamenti legati alla nautica.
Per la quarta edizione, gli organizzatori avevano annunciato il trasloco della rassegna dalle darsene Europa e Italia (in fondo alla via Coppino) a quella di Viareggio – una location più strutturata per accogliere imbarcazioni di grandi dimensioni – con importanti novità. Come, ad esempio, una piattaforma di matching b2b sempre più profilata, un’area dedicata al lusso che accoglie il bello e ben fatto tipicamente italiano, e nuovi spazi pronti a ospitare le aziende del mondo del refitting e brokerage.
Eventuali aggiornamenti saranno disponibili online sul sito www.versiliayachtingrendezvous.it

Riproduzione riservata © Copyright Gentedimare2.0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *