Solaris Power, guardate che quarantotto…

Comments (0) Düsseldorf Boot Show, News, Primo piano

  • Solaris Power 48 Open
    Solaris Power 48 Open
  • La plancia di comando
    La plancia di comando

Scoppia un bel… quarantotto alla «Flagship Night» del Boot Düsseldorf. Solaris Power 48 Open è la Barca dell’Anno 2020, in verità già predestinata fin dal debutto aCannes nel settembre 2019.
Solaris Power 48 Open, concepita da un team straordinario – che ha sviluppato anche il 55 Lobster – composto da Giuseppe Giuliani, Norberto Ferretti e Brunello Acampora, si è aggiudicato l’ambito premio European Powerboat of the Year 2020 nel corso della notte degli oscar, la tradizionale cerimonia di premiazione annuale delle migliori barche dell’anno.
La giuria, composta dagli esperti delle principali sette testate di settore europee, ha decretato all’unanimità la vittoria del 48 Open, grazie all’unicità e alla bellezza del design, a una qualità costruttiva da primato nella categoria e alle indiscusse qualità marine che rendono la navigazione sicura e confortevole con qualsiasi condizione di mare. Con questo riconoscimento il cantiere di Forlì, già famoso nel mondo velico, entra a pieno titolo tra i marchi di riferimento del settore degli yachts a motore. In poco meno di un anno dall’uscita del primo modello, Solaris Power è riuscita nell’intento di affermare l’eccellenza dei suoi prodotti nell’ambito degli yachts a motore.
Già in programma l’ampliamento della gamma con un investimento importante sui modelli Open, di cui il 48 è il capostipite, con l’introduzione di un 58 Open e di altri modelli di dimensioni più piccole.

Riproduzione riservata © Copyright Gentedimare2.0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *