Evo Yachts torna negli Usa con una nuova partnership

Comments (0) Miami Boat Show, News, Primo piano

Evo Yachts: R4 WA black

Evo Yachts torna sul mercato Usa, dove alcuni anni fa aveva iniziato una strategia di espansione commerciale. Il gran rientro coincide con la nuova, importante partnership siglata tra il cantiere campano e DKR Marine LLC per la distribuzione esclusiva in Florida. Evo Yachts partecipa quindi al Miami International Boat Show (13-17 febbraio) e mette in vetrina il modello Evo R4 WA con scafo nero.
Il taglio sportivo, accattivante e innovativo del walkaround di 13 metri, disegnato da Valerio Rivellini, lo rendono particolarmente appetibile per il mercato americano.
DKR Marine LLC, con sede a Miami e con una struttura solida e articolata, si occuperà della distribuzione e garantirà un eccellente servizio di post vendita, rafforzando e premiando la strategia di espansione commerciale verso il mercato americano, che il cantiere partenopeo sta portando avanti da diversi anni e che conferma il successo oltreoceano delle sue imbarcazioni.
Tratto distintivo del modello esposto a Miami sono le sponde laterali a poppa XTension che, attraverso la loro apertura, riescono a incrementare del 40% lo spazio della beach area consentendo di ottenere una superficie calpestabile di 28 metri quadrati. A poppa, inoltre, è posizionata un’ampia piattaforma opzionale Transformer, perfettamente integrata nella spiaggetta, che può essere usata come supporto per l’imbarco e lo sbarco dalla banchina, come scala a mare o, infine, come piattaforma per tuffi regolabile in altezza. Il modello base è stato  arricchito con soluzioni che incontrano le esigenze specifiche degli armatori americani, come il BBQ grill, l’icemaker, il forno a microonde in dinette e il sistema di aria condizionata tropical.
Sottocoperta la seconda cucina completamente equipaggiata e i numerosi vani di stivaggio permettono di vivere appieno anche le aree interne, caratterizzate da rivestimenti e tappezzerie pregiate che confermano la ricercatezza e la cura per il dettaglio che hanno reso celebri i day cruiser Evo Yachts e il loro Italian-style in tutto il mondo.
“Siamo molto orgogliosi di questa nuova partnership e soprattutto di tornare a partecipare a una fiera nautica tanto importante – spiegano i fratelli Alfredo e Rosario Mercuri – Gli armatori statunitensi sono affascinati in primo luogo dalle linee pulite ed essenziali del nostro yacht, la cui ispirazione va ricercata nel mondo delle auto sportive e gran turismo, dell’architettura e dell’industrial design, e in secondo luogo dalla tecnologia innovativa ma easy-to-use. Ed è proprio per questo motivo che siamo ottimisti rispetto al riscontro che otterremo con questo nostro ritorno su territorio americano”.
Evo Yachts sarà al Miami Internationa Boat Show dal 13 al 17 febbraio 2020 nello stand EC31.7

Riproduzione riservata © Copyright Gentedimare2.0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *