Düsseldorf, quattro amici al Boot. E spunta Renzi…

Comments (2) Düsseldorf Boot Show, News, Primo piano

Düsseldorf 2020: da sinistra Alberto Galassi, Massimo Perotti, Antony Sheriff e Paolo Vitelli

Foto rubate, o quasi, durante il gala riservato agli imprenditori che si è svolto alla vigilia del salone nautico di  Düsseldorf 2020. Quattro amici al Boot, per dire. Ma non si tratta del giglio magico nonostante la presenza a sorpresa di Matteo Renzi (si intravede al centro della foto) nella veste di conferenziere alla Gorbaciov… e rimandato ancora una volta in inglese. Ha margini di miglioramento…
Quattro amici al Boot, protagonisti della nautica mondiale, mai così vicini eppure così lontani… Chi li avrà riuniti per uno scatto da consegnare alla storia? L’immagine non ha bisogno di commenti. Da sinistra Alberto Galassi (Ferretti Group), Massimo Perotti (Sanlorenzo), Antony Sheriff (Princess) e Paolo Vitelli (Azimut|Benetti Group). Comunque una rimpatriata, quella dei tre italiani a Düsseldorf, che lascia spazio a libere interpretazioni. Li ritroveremo insieme nella nuova Confindustria Nautica dopo la riunificazione? Difficile dirlo, ma i sorrisi sono eloquenti. Saverio Cecchi, presidente della neonata associazione, si dice ottimista. Chi vivrà vedrà.
La festa è finita, gli amici se ne vanno… Rientrano nei loro stand per aprire le danze. Comincia il business vero e, stando alle prime indiscrezioni, Düsseldorf 2020 è iniziato nel migliore dei modi per i costruttori italiani che hanno presentato alcune anteprime molto apprezzate dal pubblico e, soprattutto, da molti potenziali armatori. Ma è presto per fare bilanci. Il sipario sul Boot Düsseldorf calerà definitivamente domenica 26 gennaio.
Photo by Martin H. Redmayne, Chairman, The Superyacht Group

Riproduzione riservata © Copyright Gentedimare2.0

2 Responses to Düsseldorf, quattro amici al Boot. E spunta Renzi…

  1. martin redmayne ha detto:

    Dear GentediMare….I would appreciate a correct credit for this image….!!!

    Martin H. Redmayne, Chairman, The Superyacht Group

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *