Sanlorenzo Asia sbanca Hong Kong, vendute 5 barche

Comments (0) Barche a motore, Cantieri, News, Read in english

  • Sanlorenzo 44Alloy
    Sanlorenzo 44Alloy
  • Il crossover SX76
    Il crossover SX76
  • SL102Asymmetric
    SL102Asymmetric
  • Sanlorenzo SL78
    Sanlorenzo SL78
  • Sanlorenzo SL86
    Sanlorenzo SL86

Cinque barche vendute da inizio anno, tre delle quali nell’ultima settimana. Sanlorenzo Asia sbanca Hong Kong e conferma la ripartenza del cantiere anche in Asia. Una ripartenza in quinta è il caso di dire. Dopo aver riavviato tempestivamente tutte le attività nei cantieri in Italia per affrontare un’intensa stagione di vari e consegne, Sanlorenzo registra nuovi importanti risultati anche all’estero.
Con la cinquina di Hong Kong da inizio anno, Sanlorenzo Asia – grazie alla collaborazione con il partner Simpson Marine – guida la ripartenza internazionale dell’azienda dimostrando l’importanza e il dinamismo di questo mercato, tra i più attivi a livello mondiale grazie ad una sofisticata ed esigente clientela sensibile all’altissima qualità del made in Italy. Una spinta che arriva in questo periodo anche da un rinnovato desiderio della clientela di poter realizzare il proprio personale rifugio su misura possibile grazie al servizio sartoriale di Sanlorenzo, dove poter vivere un’esperienza unica e in totale sicurezza.
Tra i modelli venduti nel 2020, alcuni tra i più rappresentativi della flotta come il nuovo superyacht 44Alloy, (la seconda unità già venduta in Asia), SL102Asymmetric, il crossover SX76 e gli yacht plananti SL78 e SL86.
Dal 2015 Sanlorenzo Asia è l’ambasciatore indiscusso nella vasta regione Asia Pacific. In linea con l’approccio sartoriale del marchio del cavalier Massimo Perotti, ogni progetto è infatti sviluppato interpretando le richieste dell’armatore grazie ad una profonda conoscenza del mercato locale e dei valori che lo rappresentano. A conferma del successo in Asia, l’apertura a Singapore del nuovo flagship office di Sanlorenzo Asiaprogettato da Lissoni Associati, già diventato un punto di riferimento strategicoper tutti gli appassionati orientali di nautica di alto livello.
“Questi mesi sono stati per tutti molto turbolenti e per questo siamo così grati per il continuo successo che nonostante tutto stiamo vivendo in Asia – racconta Nick Stratton, Sanlorenzo Asia sales manager – Hong Kong in particolare si è distinta grazie alla vendita di alcuni degli yacht più rappresentativi della gamma Sanlorenzo. Il cantiere sta infatti diventando una forza dominante in Asia e siamo molto contenti del nostro nuovo flagship office Sea a Singapore. Per questo motivo riteniamo che, non appena riapriranno i confini, anche nel Sud assisteremo alla stessa crescita che abbiamo avuto nel Nord. Il 2020 vedrà un numero record di consegne in Asia e sono già in costruzione diversi yacht per la primavera e l’estate del 2021″.

Sanlorenzo Asia conquers Hong Kong with 5 yachts sold in 5 months

Sanlorenzo restarts at full speed, and after having resumed all activities in its shipyards in Italy to move forward with an intense season of launches and deliveries, the company is racking up excellent results on foreign markets as well. With five yachts sold in Hong Kong since the start of the year, three of which over the last week, Sanlorenzo Asia – thanks to collaboration with the partner Simpson Marine – guides the company’s international rebound, demonstrating the importance and dynamism of this market, one of the most active and demanding on a worldwide level, with a focus on the very high quality of made in Italy.
The breakthrough comes in a moment in which clients have a renewed desire to create their own personal refuge, made to measure thanks to the sartorial prowess of Sanlorenzo. A place in which to live a unique experience, in total security and safety.
Among the bestsellers of 2020, there are some of the most representative models of the fleet, like the new 44Alloy superyacht (the second unit already sold in Asia), the SL102Asymmetric, the SX76 crossover and the SL78 and SL86 planing yachts.
Since 2015 Sanlorenzo Asia is the ambassador in Asia and Southeast Asia of the philosophy and values of the brand such as craftsmanship, personalization, attention to detail and pursuit of the highest quality. In line with the sartorial approach of Sanlorenzo, every project is developed to interpret the requirements of the yacht owner, thanks to in-depth knowledge of the local market and its representative values. The brand’s success in Asia is confirmed by the opening in Singapore of a new flagship office of Sanlorenzo Asia,designed by Lissoni Associati, which has already become a strategic reference pointfor all oriental lovers of yachting at the highest levels.
“2020 has been a turbulent year for almost everyone. It’s with that in mind that we are so grateful for our continued success in Asia. Hong Kong has been a shining star with the sale of many distinctive Sanlorenzo yachts from across the range. The shipyard is becoming a dominant force in Asia and we are delighted with our new SEA flagship office in Singapore. We are confident that when borders reopen we will see the same growth in the South as we have in the North. It’s wonderful to see owners enjoying their yachts in local waters during this time. 2020 will see a record number of deliveries in Asia and several yachts are already under construction for the spring and summer 2021”, says Nick Stratton, Sanlorenzo Asia Sales Manager.

Riproduzione riservata © Copyright Gentedimare2.0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *