Invictus People. E gli armatori diventano protagonisti

Comments (0) Barche a motore, Cantieri, Video

  • Invictus People
    Invictus People

Si chiama Invictus People il nuovo progetto di comunicazione del marchio italiano che rende gli armatori i veri protagonisti. Un’idea di community che nasce spontaneamente dalle persone che vivono un’esperienza emotiva reale, legate da una passione comune, che il brand Invictus Yacht ha semplicemente raccolto, dando espressione e ascolto a tutti coloro che desiderano manifestare attraverso i social il desiderio di riconoscersi nello stile di vita e nei valori del marchio.
Relax, divertimento, stile ricercato: tutti ingredienti ideali per godersi il sole, il mare e una giornata in barca. Per diventare protagonisti della nuova community, è sufficiente che gli appassionati raccontino con uno scatto i loro momenti più esclusivi a bordo di uno yacht Invictus ricordandosi di taggare @invictusyacht e usando l’hashtag #invictusyacht.
Per saperne di più: https://www.invictusyacht.com/invictus-people/
A proposito del marchio calabrese, ricordiamo che nel luglio scorso era stata annunciata l’ammiraglia TT460, 14,27 metri. Le linee tese ed essenziali sono quelle distintive delle carene Invictus, che uniscono stile e attenzione alle prestazioni: a bordo della nuova TT460 sono previsti due propulsori Volvo Penta IPS 650.
“Il mare non è solo il luogo per una vacanza o un incantevole sfondo per una fotografia, ma uno stile di vita –  racconta Christian Grande, designer di Invictus Yachts – Questa barca è nata dalla volontà di dare forma a quell’energia, all’emozione di una giornata a bordo: quando il tempo pare fermarsi e sembra di poter essere un tutt’uno con il sole e le onde. Tutto questo senza rinunciare allo stile, a quella raffinatezza tutta italiana che aggiunge valore a qualunque esperienza”.

Riproduzione riservata © Copyright Gentedimare2.0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *