Custom Line, luglio record: venduti quattro yacht

Comments (0) Barche a motore, Cantieri, News

Custom Line: la flotta

Un luglio 2020 da incorniciare per Custom Line (Ferretti Group) con quattro nuovi yacht venduti in un mese: Custom Line Navetta 42, Navetta 37, Navetta 33 della linea dislocante e Custom Line 120′ della linea planante.
Un successo che si deve alla capacità del brand di realizzare yacht innovativi e trend setter nel panorama nautico internazionale per stile, volumi e attenzione ai dettagli, con la costante garanzia di comfort di navigazione, sicurezza e customizzazione. Una combinazione perfetta di tecnologia funzionale e design che rende ogni creazione Custom Line un’opera d’arte. Questo nuovo importante risultato commerciale si aggiunge agli 11 vari già avvenuti durante la stagione, una ulteriore conferma della continua attività del marchio.
Le nuove imbarcazioni saranno costruite nella Superyacht Yard di Ferretti Group di Ancona, dove viene prodotta l’intera flotta Custom Line e dove, tra l’altro, sono attualmente ha in costruzione 21 yacht, di cui 13 nei capannoni e 8 in fase di completamento e collaudo in banchina prima della consegna agli armatori. Nello stesso cantiere, oltre all’intera flotta Custom Line, vengono costruiti anche i megayacht in acciaio e alluminio a marchio CRN, Riva e Pershing.
A partire da gennaio 2020 i marchi del Gruppo hanno già varato 106’ #03 Falcon CA, Navetta 33 #11 4LEON, Navetta 33 #12 Acqua, 106’ #05, Navetta 37 #09 TELLI, 106’ #05, 120’ #04, Navetta 33 #14 PENELOPE, Navetta 42 #04 HORIZON, 120’ #05 e 106’ #06.
Con un totale di 386 metri varati, questi capolavori di arte navale sono un’ulteriore conferma del costante impegno e dell’attenzione per assicurare agli armatori la consegna degli yacht in tempi utili. I clienti del prestigioso marchio potranno così trascorrere il loro viaggio in mare e la crociera in famiglia nel più completo comfort e nella totale privacy.

Riproduzione riservata © Copyright Gentedimare2.0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *