Yamaha Service Clinic dedicato ai pescatori

Comments (0) News, Ultima ora

Yamaha Service Clinic

Yamaha Service Clinic. Per il secondo anno, Yamaha e il suo team di tecnici italiani e giapponesi saranno a disposizione dei pescatori professionisti proprietari di un mezzo motorizzato Yamaha per un Service Clinic gratuito. Un momento speciale dedicato al mondo della pesca, in particolare a chi della pesca ne ha fatto una professione, il lavoro di una vita.
Si tratta di una consulenza e un servizio di diagnostica sul motore, per verificarne le funzionalità dopo tante ore di moto e condividere suggerimenti e consigli sulla corretta manutenzione, ma non solo. Yamaha Service Clinic è anche un momento di confronto, nel corso del quale la casa madre ascolta la voce di chi utilizza i fuoribordo tre diapason tutti i giorni e ne raccoglie le esigenze e i suggerimenti, nell’ottica di studiare prodotti sempre più adatti alle reali necessità dell’utente.
Il calendario Yamaha Service Clinic 2019 prevede due appuntamenti il 20 e 21 maggio in collaborazione con il concessionario ufficiale Nautica Popesso e il 22 maggio in collaborazione con MareSport Team 2.0.

GLI APPUNTAMENTI IN DETTAGLIO
– Lunedì 20 e martedì 21 maggio Nautica Popesso
Riva Canal de S. Piero – 33050 Marano Lagunare (Udine)
Dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 18
Nautica Popesso, telefono 0431 67212, riferimento: Ilaria
– Mercoledì 22 maggio MareSport Team 2.0
Via Curtatone -45018 presso Porto di Pila a Pla (Rovigo)
Dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 18
MareSport Team 2.0, telefono 0426 324689, riferimento: Nicola

Riproduzione riservata © Copyright Gentedimare2.0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *