Yamaha e Lomac: un package che vi stupirà

Comments (0) Motori fuoribordo, Ultima ora

Yamaha e Lomac: un package irripetibile

Il mare li unisce, un video li celebra nella cornice da sogno dell’Isola di Giannutri. I protagonisti? L’inconfondibile e potente Yamaha F40G Supreme il versatile Lomac 540 IN Spearfishing. E due grandi campioni: Alessandro Marcianò e Marco Bardi. Nato dalla collaborazione tra due numeri uno della nautica, il video parla al cuore di appassionati e sportivi grazie alla significativa collaborazione con Alessandro Marcianò, recordman italiano di Big Waves Surfing e Ambassador Yamaha Marine Italia, e Marco Bardi, star dell’apnea italiana. Bardi, infatti, è direttore tecnico della Nazionale Italiana di pesca in apnea, team manager Omersub Spa e maestro nazionale di pesca in apnea.
Sullo sfondo della bellissima Isola di Giannutri, perla dell’Arcipelago Toscano, i due campioni salgono a bordo del Lomac 540 IN Spearfishing, un battello grintoso e affidabile, particolarmente flessibile in termini di utilizzo perché comodamente carrellabile e di facile manutenzione. Spinto dallo Yamaha F40G Supreme, notoriamente il più cattivo 40 cavalli della categoria, questo battello pensato sia per il diporto sia per la pesca, porta Marcianò e Bardi fuori dal caos, alla scoperta di baie isolate e difficili da raggiungere, dove possono dedicarsi alle loro grandi passioni: le immersioni e il surf.
Ecco che ancora una volta, Yamaha F40G Supreme, così silenzioso, efficiente e veloce, stupisce per le prestazioni, che lo rendono un compagno di viaggio insostituibile per chi va per mare, poco importa se per lavoro o per sport.
Yamaha e Lomac celebrano quindi con un video una partnership d’eccellenza, nonché un package destinato a fare colpo su tanti appassionati e sportivi.

Lomac Bardi Marcianò

Versatilità e maneggevolezza: ecco il nuovo package Lomac empowered by Yamaha raccontato in un video dedicato a sportivi e appassionati del mare 🌊I protagonisti? L’inconfondibile e potente F40G SUPREME di Yamaha, il versatile 540 IN SPEARFISHING di LOMAC e due grandi campioni, Alessandro Marcianó e MARCO BARDI. Alessandro è Recordman Italiano di Big Waves Surfing e Ambassador Yamaha Marine Italia, Marco è una star assoluta nel mondo dell’apnea. Sullo sfondo della bellissima Isola di Giannutri, ci raccontano questo nuovo bellissimo progetto: un battello grintoso e affidabile, flessibile in termini di utilizzo e di facile manutenzione, spinto da tutta la grinta del più cattivo 40 cavalli della categoria. Il risultato? Un package efficiente, un mezzo veloce, un alleato perfetto per il diporto e per la pesca. Buona visione!

Pubblicato da Yamaha Marine su Giovedì 11 luglio 2019

Riproduzione riservata © Copyright Gentedimare2.0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *