Riva trionfa anche al MetsTrade di Amsterdam

Comments (0) Mets Amsterdam, News, Ultima ora

Riva: la lounge al The Gritti Palace di Venezia

Riflettori sul mito Riva. Durante l’evento organizzato da MetsTrade e dalla rivista IBI (International Boating Industry), la giuria dei Boat Builder Awards 2019 ha premiato – per la categoria Retail marketing initiative – il concept delle Riva Destination, nate per offrire agli armatori un’esperienza esclusiva, in location uniche come lo Yacht Club di Montecarlo, il The Gritti Palace a Venezia, Garage Italia a Milano, l’Ikador Luxury Boutique Hotel & Spa di Opatija in Croazia, il Nammos Beach di Mykonos in Grecia, il Molo 47 Restaurant a Formentera nelle Baleari, lo Splash Restaurant sulla Senna a Parigi, e la Lounge di Palm Beach in Florida.
Ogni Lounge, Privée e Deck è un luogo immediatamente riconoscibile, non solo da chi è appassionato di nautica, per merito della classe che contraddistingue da sempre l’heritage e il design del celebre marchio. Lo stile anni Cinquanta  tipico della Dolce Vita e i dettagli, come le cromature, l’acciaio e il mogano laccato, rievocano a colpo d’occhio gli yacht iconici e il fascino del cantiere nautico più famoso. Tutti i complementi d’arredo personalizzati, come la lampada Aquariva o le sedie e i tavoli Aquarama, presentano le caratteristiche tipiche delle imbarcazioni, così che diventa possibile toccare con mano i materiali e le essenze con cui, da 177 anni, Riva realizza le barche scelte e adorate da star e celebrità. Inoltre, in ogni Riva Lounge, Privée e Deck, gli ospiti e i fan possono trovare in un corner dedicato i vari esemplari della preziosa collezione, disponibili e acquistabili anche online su www.rivaboutique.it. Si tratta di oggetti unici e pezzi da collezionare, ispirati dalla filosofia Riva inside, inside Riva, per portare sempre il piacevole ricordo del mare con sé, ovunque ci si trovi, all’insegna del brand icona dello yachting internazionale.
Riva, da sempre un mondo a parte per la qualità delle sue barche, lo stile, i materiali e i colori, unici e inconfondibili, ha influenzato il gusto e il costume di varie epoche, entrando a far parte dell’immaginario di tutti, non solo di chi naviga. La scommessa è stata offrire un’esperienza Riva nei luoghi più chic al mondo, immergendo il cliente in un’atmosfera di eleganza e classe in ogni Destination, per la gioia degli appassionati di nautica e del bien vivre.

Riproduzione riservata © Copyright Gentedimare2.0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *