Razeto e Casareto è l’azienda Eccellenza dell’Anno

Comments (0) Accessori, News, Ultima ora

Razeto e Casareto: Giangi e Andrea Razeto

Ancora un prestigioso riconoscimento per gli incontentabili della F.lli Razeto e Casareto eletta Eccellenza dell’Anno per Innovazione & Leadership. Un vero trionfo per l’azienda di Sori ai Le Fonti Awards celebrati a Palazzo Mezzanotte di Milano. Un premio attribuito per “l’affidabilità degli accessori per imbarcazioni di lusso e la specializzazione del proprio personale che, attraverso il sapiente utilizzo di tecnologie innovative, cura del dettaglio e rispetto dei più elevati standard qualitativi, garantisce da cento anni un livello di eccellenza riconosciuto in tutto il mondo”.
Fin dal 1020, infatti, l’azienda è attiva nella progettazione e produzione di serrature, maniglie e ferramenta tecnico per interni di navi, barche e yacht. La F.lli Razeto e Casareto affronta la vigilia del centenario rinnovando l’impegno che l’ha resa protagonista nello specifico mercato dell’accessorio di bordo. Un ambito sempre più orientato all’adozione di prodotti che rispondano a standard qualitativi superiori, ma dove anche il design coniugato con l’innovazione tecnologica sono divenuti elementi imprescindibili nella scelta degli armatori e, quindi, dei cantieri che costruiscono le loro imbarcazioni. Il premio Le Fonti è stato ritirato dai fratelli Andrea e Giangi Razeto, rispettivamente amministratore delegato (e vicepresidente di Ucina Confindustria Nautica) e direttore creativo della storica azienda.

LE FONTI TV
E’ la prima live streaming television. Nata nel cuore di Milano, l’emittente è riuscita in breve tempo ad imporsi nel panorama dell’informazione finanziaria, economica e giuridica. Grazie ad una programmazione ricca di appuntamenti tematici e un’informazione puntuale e rigorosa, Le Fonti TV segue quotidianamente in diretta le principali notizie economiche e politiche a livello internazionale dandone un’interpretazione imparziale,  evidenziandone l’impatto sui diversi settori e il business.

Riproduzione riservata © Copyright Gentedimare2.0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *