I piccoli Yamaha e la grande Promo Small

Comments (0) Motori fuoribordo, News, Ultima ora

I piccoli Yamaha, nella foto l'F4

Consumi contenuti, semplicità dei controlli, bassi livelli di rumorosità e vibrazioni. Sono le caratteristiche standard dei piccoli Yamaha. Dall’F2,5 all’F8, passando per le potenze da 4 e 6 cavalli, questi motori sono facili da trasportare e offrono tutta la potenza e la tecnologia necessarie per affrontare qualsiasi specchio d’acqua. Perfetti come motori ausiliari di yacht, motori per tender, ideali per chi vuole esplorare baie nascoste o difficili da raggiungere e per navigare sotto costa, questi fuoribordo sono molto pratici, facili da trasportare e stivare e, infine, un’ottima soluzione per velisti e camperisti, e in generale per chi ama le vacanze outdoor.
Ma c’è di più, fanno sapere dal quartier generale della filiale italiana Yamaha. Oltre alla campagna Incentivi Satisfaction Sea valida per tutti i fuoribordo a partire dall’F8 e attiva fino a fine maggio, infatti, arriva anche la Promo Small della casa giapponese per marzo e aprile, una promozione speciale dedicata alla gamma dei piccoli Yamaha. Grazie a questa ennesima iniziativa, i modelli F2,5, F4, F6 e F8 saranno in vendita a condizioni agevolate. I prezzi partono infatti dagli 850 euro (iva incl.) dell’F2,5 e sono inoltre previsti i 5 anni di garanzia Yamaha, proprio come le più motorizzazioni più grandi.
Dotati di tecnologie e soluzioni pensate proprio per facilitare la navigazione in fondali bassi e in prossimità della costa, questi motori si accendono senza problemi, anche dopo tante ore di inutilizzo, e sono facili da usare, anche se si è alle prime armi.

Riproduzione riservata © Copyright Gentedimare2.0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *