Gianneschi (Ucina) nel consiglio ReTimpresa

Comments (0) News, Ultima ora

Alessandro Gianneschi

Alessandro Gianneschi, consigliere e presidente del settore accessori di Ucina Confindustria Nautica nonché  amministratore delegato di Gianneschi Pumps and Blower, entra nel consiglio generale di RetImpresa, l’associazione di Confindustria nata nel 2009 per la promozione e la diffusione delle aggregazioni e reti d’impresa nel sistema produttivo italiano. L’assemblea, dopo l’approvazione del bilancio e la delibera contributiva 2020, ha proceduto al rinnovo del consiglio generale per il mandato 2019-2022. Tra i nuovi membri anche Alessandro Gianneschi, ceo dell’omonima azienda di Capezzano Pianore (Lucca), leader internazionale nella fornitura di pompe e ventilatori per imbarcazioni di lusso, barche da lavoro e piccole unità militari.
“Sono molto orgoglioso di questa nomina – ha dichiarato Alessandro Gianneschi – Credo fortemente nelle reti e nel valore aggiunto di fare sistema. Soprattutto in un settore come quello della nautica da diporto che esprime l’eccellenza di tante piccole e medie aziende che, insieme, posso avere un peso e una visibilità maggiore”.
Gli altri componenti del consiglio generale sono Alessandra Argiolas, Giuseppe Maiellare, Cristiana Pasquinelli, David Rulli e Giancarlo Turati.

 

Riproduzione riservata © Copyright Gentedimare2.0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *