Ferretti Yachts 670 trionfa in Tailandia

Comments (0) News, Ultima ora

Ferretti Yachts 670 Best Motor Yacht in Asia

Ferretti Yachts 670 trionfa nella seconda edizione dei Christofle Yacht Style Awards, premio internazionale che celebra le eccellenze della nautica mondiale. E per il gruppo guidato da Alberto Galassi il 2019 inizia come meglio non abrebbe potuto.
Nata lo scorso anno per festeggiare il decimo anniversario della rivista di settore Yacht Style, la manifestazione è composta da due sezioni: una dedicata alle barche a motore e a vela sotto i 30 metri, l’altra al segmento dei superyacht, per un totale di 30 categorie di premi e due diverse serate di premiazione.
La cerimonia di premiazione della prima sezione si è svolta nella cornice del Cafè del Mar di Phuket: Ferretti Yachts 670 si è aggiudicato il titolo di Best Motor Yacht in Asia nella categoria 15-20 metri. Il nuovo gioiello a marchio Ferretti Yachts è stato scelto per i suoi standard di eleganza, comfort, prestazioni e, soprattutto, per l’eccellente progettazione degli spazi: Ferretti Yachts 670, infatti, è un 67 piedi (20,24 metri) che installa soluzioni tipiche di un’imbarcazione di maggior piedaggio. Al luminoso salone e all’ampia suite armatoriale con studio si aggiungono a quattro cabine per gli ospiti sottocoperta.
Il design aerodinamico e le linee esterne, realizzate per la prima volta in collaborazione con l’architetto Filippo Salvetti, hanno convinto la giuria che ha apprezzato in particolare gli ampi spazi esterni: la zona di prua propone infatti una grande zona living, vera e propria innovazione a livello di ottimizzazione degli spazi. L’ampio flybridge da circa 24m² di superficie è tra i più competitivi della categoria.
Questo importante riconoscimento rafforza a livello mondiale la reputazione di Ferretti Yachts, marchio particolarmente apprezzato anche sui mercati asiatici.

Riproduzione riservata © Copyright Gentedimare2.0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *