Evo Yachts, la stagione comincia al Palma Boat

Comments (0) News, Ultima ora

Evo Yachts al Palma Boat Show

Evo Yachts inaugura la stagione dei saloni nautici partecipando alla 36a edizione del Palma International Boat Show (27 aprile-1° maggio) insieme con Probrava Group, distributore ufficiale del cantiere partenopeo per la Spagna e le isole iberiche. I rapporti con la rete commerciale e distributiva stanno diventando sempre più importanti per Evo Yachts, i cui modelli continuano a suscitare interesse e curiosità in questa area geografica, come in altre zone del Mediterraneo.
Il modello in vetrina a Palma è Evo 43 Enchanted Blue, la versione più elegante e sofisticata del 13 metri. Disegnato su progetto dello Studio Rivellini e costruito da Blu Emme Yachts, questa imbarcazione è un dalle linee scolpite e muscolari, ma al contempo filanti e minimaliste, che trovano sintesi nel concetto di form&function (design funzionale) con prua dritta e fiancate alte che raccordano con armonia verso poppa. Evo 43 Enchanted Blue si arricchisce di un nuovo Ttop realizzato in acciaio, leggero e robusto, una nuova versione che, a differenza della precedente in carbonio, non presenta montanti laterali né centrali. Due robusti bracci laterali consentono al top di rimanere completamente sospeso. Inoltre, una maniglia a poppa perfettamente integrata alla linea del parabrezza ne completa il design, perfetto equilibro tra fascino e funzionalità.
Oltre al design accattivante, per questa barca giocano un ruolo fondamentale le doti di navigazione: la propulsione è affidata a una coppia di Volvo Penta IPS 600 (870 cv totali), caratterizzati da alte prestazioni, grande affidabilità e insonorizzazione, semplicità d’uso e contenimento dei consumi. Grazie a questi motori la velocità massima è di 38 nodi e quella di crociera di 30 nodi.

Riproduzione riservata © Copyright Gentedimare2.0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *