Club Vip Cruises spiega le nuove crociere

Comments (0) News, Ultima ora

Club Vip Cruises

Il Club Vip Cruises, presieduto dall’imprenditore Augusto Vecchi e dai partner Enrico Bertorello e Gian Luca Daneri, ha presentato inCruises™, società americana con base a Miami, che per prima è riuscita a sottoscrivere accordi commerciali con tutte le principali compagnie crocieristiche del mondo, tra cui Costa Crociere e MSC, ma anche Carnival, Royal Caribben, Norwegian, Cunard, Disney Cruise Line e altre ancora. Il primo meeting si è svolto al Talent Garden di Sarzana.
Attualmente il club conta 40mila membri e 140mila partners, che risiedono in 150 Paesi. Il Club Vip Cruises consente agli iscritti di accedere a oltre 5.500 crociere con i prezzi più bassi del web grazie a un software e motore di ricerca proprietari, che automaticamente abbassano il prezzo della crociera ufficiale, offendo uno sconto agli associati del club. Inoltre, programmando una crociera, i membri potranno anticipare 100 dollari (89 euro) al mese, che inCruises™ raddoppia e converte immediatamente in buoni crociera. Ovvero ogni mese i 100 dollari depositati, diventano 200 Cruise Dollar, da utilizzare per la crociera scelta. Unico paletto: non si possono versare mensilmente più di 100 dollari. Nei primi 12 mesi si può usufruire del 60% di quanto accumulato, 70% dal secondo anno e così via. Quello che è certo è che dal primo versamento si ha disposizione subito il 20% in più di quanto depositato che sommato allo sconto iniziale della crociera scelta dal sito inCruises è un gran bel risparmio e di questi tempi viaggiare a costi bassi, ma con qualità garantita, non è male.
Infine, ma non meno importante, è la tutela riservata ai soci. Per la loro protezione finanziaria, tutti i soldi pagati a inCruises™ vengono versati nel conto fiduciario Trast My Travel  presso la Barclays Bank nel Regno Unito. Ciò garantisce, nel caso improbabile di fallimento di inCruises™, il rimborso delle somme versate dai membri, soci e partner.
Per ulteriori dettagli: http://www.clubvipcruises.com/

Riproduzione riservata © Copyright Gentedimare2.0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *