Natale, buon vento alla Nautica e alla Gentedimare

Comments (0) News, Primo piano

Natale 2019

Auguri e buon vento cari lettori, auguri e buon vento cari inserzionisti. Siete sempre più preziosi, numerosi e attenti. Auguri e buon vento alla nuova Confindustria Nautica, finalmente casa comune di tutto il settore. Festeggiamo il quinto Natale con voi. Possa essere anche questo sereno e colmo di gioia per tutti.
Il Grande Fratello, Google Analytics, ci riferisce che continuate a prenderci decisamente sul serio! Grazie, grazie, grazie. Noi, piccoli, piccolissimi artigiani della parola (e della cronaca), ci proviamo. Con umiltà proviamo a raccontarvi la Nautica in tutte le sue declinazioni. A volte scontentiamo qualcuno: non siamo all’altezza del marketing (e del marchetting). È che abbiamo quel brutto vizio di raccontare la verità, pardon la Verità. Siamo fatti così. Siamo Gentedimare, tutto attaccato che fa più intimo e genuino.
Buon Natale ai capitani d’industria che sanno sperimentare, rischiare… emozionarsi (ne abbiamo intervistati tanti). Auguri al made in Italy, a chiunque creda in un progetto. Auguri alla volpe di Esopo che non arriva all’uva. Auguri a tutti, nessuno escluso. E, naturalmente, auguri al mare. Che non si stanca mai di aprirci la porta. Ci lascia entrare. Un padrone di casa schietto. Il mare è un modo (e un mondo) davvero straordinario per vivere…
Buon Natale e buon vento a tutta la Gentedimare.

A. & C. R.

Riproduzione riservata © Copyright Gentedimare2.0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *