Jet Pirelli-Tecnorib in vetrina al Nauticsud

Comments (0) News, Primo piano

  • Jet Pirelli-Tecnorib: nella toto J33 tender
    Jet Pirelli-Tecnorib: nella toto J33 tender
  • Pirelli 1400 Sport
    Pirelli 1400 Sport
  • Pirelli 1100
    Pirelli 1100

Jet Pirelli-Tecnorib in bella mostra al 49° Nauticsud, in programma a Napoli dal 9 al 17 febbraio. Pirelli J33 – primo jet tender prodotto dall’azienda di Rescaldina – Pirelli 1400 e 1100 (linea Speedboats) saranno esposti per la prima volta da Charter Liliano (concessionario di TecnoRib, l’a società icenziataria ufficiale dei marchi Pirelli per i gommoni).
Il J33, lungo 3,3 metri, disponibile anche nella versione Azimut Special Edition, è un jet tender piccolo e compatto ed è stato presentato per la primia volta al Boot di Düsseldorf del 2018. Pirelli 1400, nato dalla collaborazione tra TecnoRib e lo studio svedese OMD (Ocke Mannerfelt Design), leader nel design di imbarcazioni sportive e da corsa e vincitore di numerosi titoli mondiali, è un gommone di 14 metri sportivo e performante unico per design e ricerca dei materiali. Infine Pirelli 1100, un battello pneumatico famoso per la comoda consolle con hard-top in carbonio di serie, disegnata sempre dallo studio Ocke Mannerfelt Design.
TecnoRib ha puntato molto sul settore dei tender, tanto da diventare in poco tempo uno dei player principali nel settore, ma al tempo stesso ha rafforzato il brand portando avanti il successo dei modelli più tradizionali, come Pirelli 880, di cui il cantiere ha da poco festeggiato la vendita del centesimo esemplare. Lungo 8,70 metri e largo oltre 3, può essere usato non solo come maxi tender ma anche come day-cruiser per navigazioni giornaliere.
Grazie a una gamma sempre più completa e variegata l’obiettivo di TecnoRib nel 2019 sarà confermare il ruolo di leader nel mercato del made in Italy e conquistare definitivamente il settore dei tender e dei maxi rib.

Riproduzione riservata © Copyright Gentedimare2.0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro × 4 =