Due première Riva al Miami Yacht Show

Comments (0) Miami Boat Show, News, Primo piano

  • Due première Riva: ecco 66' Ribelle
    Due première Riva: ecco 66' Ribelle
  • Riva 100' Corsaro
    Riva 100' Corsaro

Ferretti Group partecipa al XXXI Miami Yacht Show con una flotta di 15 barche, tra cui due première americane: Riva 100′ Corsaro e Riva 66′ Ribelle. Il secondo appuntamento della stagione nautica (14-18 febbraio 2019), il nautico più glamour degli Stati Uniti, si svolge per la prima volta nella una nuova ed esclusiva cornice della One Herald Plaza. Con le due anteprime, per il marchio Riva ci sono anche 110′ Dolcevita, Rivamare, 56’ Rivale, 76’ Perseo, 88’ Florida e 90′ Argo. Per il marchio Ferretti Yachts in vetrina i modelli 450, 670, 850 e 920. Pershing, invece, presenta i due superyacht della X Generation, 5X e 9X, insieme con Pershing 70 e Pershing 82. Chiude la flotta Navetta 33 di Custom Line.
Le due première Riva, Corsaro e Ribelle, con l’88’ Florida, saranno esposte a Island Gardens Deep Harbor Marina, la seconda postazione del Miami Yacht Show, sull’isola di Watson – altra grande novità dell’edizione 2019 – in grado di ospitare yacht fino a 400 piedi.
Anche al Miami Yacht Show, Ferretti Group rinnova la collaborazione con luxury brand italiani e internazionali. La cantina italiana La Scolca, che offrirà un’eccellente selezione di vini; Pommery, che metterà a disposizione degli ospiti una pregiata selezione di champagne; Seabob, che esporrà i suoi modelli di intrattenimento e velocità in acqua in edizione limitata; Mr. C Coconut Grove servirà tutti i giorni il suo celebre cocktail Bellini agli ospiti; Luxury Living, che firma l’arredamento di Custom Line Navetta 33, e Frette, che firma invece l’arredamento della cabina armatoriale. E ancora: la società di jet privati Fontainebleau Aviation, lo storico partner Poltrona Frau, e Slam, fornitore delle uniformi della crew Ferretti Group.

Riproduzione riservata © Copyright Gentedimare2.0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *