Casa Italia Ucina al nautico di Düsseldorf

Comments (0) Düsseldorf Boot Show, News, Primo piano

Casa Itaia Ucina al Boot Dusseldorf

Casa Italia Ucina. L’associazione confindustriale guidata da Carla Demaria sarà presente alla 50a edizione del Boot di Düsseldorf (19-27 gennaio 2019) con uno stand istituzionale (Halle 7 A-G01) per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese. Al Boot, sarà il punto di riferimento per le 138 aziende italiane presenti, così come per gli operatori italiani e internazionali che visiteranno la rassegna tedesca. Il salone di Düsseldorf sarà, inoltre, l’occasione per fornire le prime anticipazioni in merito al 59° Salone Nautico che, come annunciato in occasione dell’assemblea dei soci Ucina riunitasi a Roma il 19 dicembre 2018, è in progranna a Genova dal 19 al 24 settembre 2019.
“Saremo Casa Italia – il commento di Carla Demaria, presidente di Ucina Confindustria Nautica – un luogo dove tutte le aziende italiane, espositrici e non, potranno incontrarsi, fare business e ricevere importanti aggiornamenti in merito alle novità normative e fiscali, nonché alle previsioni sull’andamento del mercato nautico in Italia e nel mondo. La presenza di Ucina all’estero ha il preciso intento di promuovere il Sistema Italia e tutta la filiera della nostra nautica da diporto, dalla cantieristica al refitting fino alla portualità turistica”.
Lo scorso dicembre, inoltre, l’assemblea dei soci aveva approvato approvato il piano di presenze internazionali ai principali saloni esteri con la formula di presenza istituzionale e collettiva di aziende. Nel 2019, Ucina parteciperà, oltre al Boot di Düsseldorf, al Dubai International Boat Show (26 febbraio-2 marzo), all’Ibex Show di Tampa in Florida (1-3 ottobre), al Fort Lauderdale Boat Show (30 ottobre-3 novembre) e al Metstrade di Amsterdam (19–21 novembre).

Riproduzione riservata © Copyright Gentedimare2.0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *