Benetti con 4 icone al Singapore Yacht Show

Comments (0) News, Primo piano

  • Benetti Diamond 145
    Benetti Diamond 145
  • Mr Loui
    Mr Loui
  • Oasis 40 metri
    Oasis 40 metri
  • Bnow 63 metri
    Bnow 63 metri

Benetti partecipa al Singapore Yacht Show, la fiera nautica in programma sull’isola di Sentosa dall’11 al 14 aprile 2019. Il Salone nautico di Singapore richiama numerosi visitatori da tutta l’Asia. Quest’anno, i clienti orientali dello storico marchio di Livorno potranno vedere in esposizione quattro modelli in scala che rappresentano l’artigianalità e la tradizione Benetti: Mediterraneo 116, Oasis 40m, Diamond 145 e Bnow 63 metri.
“Il mercato asiatico è di cruciale importanza per Benetti – dice Franco Fusignani, amministratore delegato della Business Line Benetti – Tornare ancora una volta come protagonisti al Singapore Yacht Show dimostra quanto questo Paese attragga sempre l’attenzione del Cantiere”.
Mediterraneo 116 è uno yacht di 35,5 metri con ampi e luminosi spazi che si coniugano bene con la bellezza delle linee esterne disegnate dal designer Giorgio M. Cassetta.
Diamond 145, ammiraglia (44 metri) della della categoria Class, è firmata da Achille Salvagni (interni) e da Giorgio M. Cassetta (esterni).
Bnow e Oasis. A questi progetti ha collaborato lo studio inglese RWD. Bnow 63 metri è uno yacht di 63 metri per il quale sono garantiti tempi di consegna ridotti, pensato con un layout altamente personalizzabile, caratterizzato da una dinamica unione tra i ponti dalle rinnovate geometrie.
Oasis 40 metri, infine, è uno yacht creato per rispondere alle esigenze di un armatore moderno. Interpreta con stile contemporaneo l’uso degli spazi, interni ed esterni, suggerendo un rapporto libero e informale con il mare.

Riproduzione riservata © Copyright Gentedimare2.0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dodici − 7 =