Amer Yachts, riflettori sulla regina dell’ecodesign

Comments (0) News, Primo piano

Amer Yachts: al centro Barbara Amerio

Doppia Amer Yachts in primo piano. Premiata a Palazzo Mezzanotte (sede della Borsa di Milano) a margine di Le Fonti Awards e regina dell’ecodesign sul palco del Teatro Sociale di Como.
Tra i moderatori dell’evento di Piazza Affari, Alan Friedman (giornalista internazionale e opinionista televisivo). Invitato speciale Corrado Passera. Le prossime tappe Le Fonti Awards sono in programma a Hong Kong, Londra, New York, Dubai, Singapore, India e Brasile. La consegna del prestigioso premio al cantiere di Sanremo è avvenuta di fronte alla consueta platea di manager e top executives delle imprese di settore e ripresa in diretta streaming.
Questa la motivazione ufficiale del riconoscimento Eccellenza dell’Anno – Innovazione & Leadership – Cantieristica Navale ritirato da Barbara Amerio: “Per essere un’eccellenza nel settore nautico, avendo realizzato negli ultimi 40 anni una produzione artigianale di nicchia, con oltre 80 yacht su misura per una clientela italiana ed estera e per aver puntato da sempre sulla qualità e sull’innovazione”.
La replica del giorno dopo, questa volta nella splendida cornice del Lago di Como dove si è ritrovata la più grande community di creativi provenienti da oltre 95 Paesi per partecipare al concorso A’ design Award che riconosce i progetti più innovativi del 2019 di tutte le categorie di design. Amer Yachts ha ottenuto il riconoscimento Gold di assoluto prestigio.

Riproduzione riservata © Copyright Gentedimare2.0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *