Isa 100 Gto, venduto il nuovo supersportivo

Comments (0) Barche a motore, Cantieri, News

Isa 100 Gto

ISA Yachts, brand di Palumbo Superyachts, ha annunciato la vendita di Isa 100 Gto a un armatore europeo. Si tratta del nuovo modello della linea ISA Super Sportivo.
Le le prestazioni di Isa 100 Gto – firmato da Marco Casali (Too Design) – sono l’ingrediente principale di quello che si appresta ad essere uno dei modelli più veloci oggi disponibili sul mercato. Infatti, con tre motori da 2000 cv sarà in grado di raggiungere una velocità di oltre 50 nodi.  Lo scafo e le sovrastrutture saranno realizzati in resina vinilestere a base epossidica con rinforzi in fibra di carbonio e Kevlar per garantire massima leggerezza e resistenza. La consegna è prevista nel 2020 e l’imbarcazione verrà costruita presso il cantiere di Ancona.
“Isa supersportivo 100ft Gto nasce con l’idea di realizzare un’imbarcazione che esaltasse al massivo i valori di sportività e tenuta di mare di una imbarcazione open – dice Marco Casali – Le linee filanti sono sottolineate dalla alta prua a V profonda e dal profilo che rapidamente si ribassa andando a poppa. Le grandi superfici aperte disponibili a prua ed a poppa la rendono un prodotto unico nella sua categoria mentre le ampie superfici vetrate apribili dell’hard top permettono comunque di garantire del massimo comfort anche nelle ampie zone coperte del pozzetto. Le performance dell’imbarcazione vengono esaltate stilisticamente dalle ampie prese d’aria con funzione anche dinamica per quelle posizionate sopra l’hard top. Gli interni, disponibili in varianti da tre a cinque cabine ospiti oltre alle due dell’equipaggio, sono completamente customizzabili e caratterizzati da un design orientato alla leggerezza ed all’iconicità degli spazi”.
“Crediamo molto in questa linea Isa Super Sportivo e siamo molto soddisfatti di poter iniziare a costruire questo primo modello che siamo certi sarà un grande successo”, il commento di Giuseppe Palumbo, amministratore unico di Palumbo Superyachts.
Isa Yachts fa parte di Palumbo Superyachts, che comprende anche: ColumbusMondomarineExtra e Palumbo SY dedicato al refit.

Riproduzione riservata © Copyright Gentedimare2.0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *