CRN 79 metri, anteprima mondiale a Montecarlo

Comments (0) Barche a motore, Cantieri, Monaco Yacht Show, News

CRN 79 metri

Anteprima mondiale al Monaco Yacht Show (25 al 28 settembre) per il megayacht CRN 79 metri (M/Y 135) consegnato all’armatore in agosto. Alla sua costruzione hanno lavorato circa 200 persone, tra cui project manager, project architect, ingegneri, progettisti tecnici e artigiani specializzati. La progettazione navale è stata sviluppata dall’ufficio tecnico CRN in collaborazione con Zuccon International Project che ne ha disegnato le linee esterne, mentre gli interior e le aree ospiti esterne sono stati curati da Laura Sessa.
CRN 79 metri è una creazione unica che mostra un equilibrio formale in termini di volumi e proporzioni, combinando il grande comfort delle ampie superfici interne – caratterizzate da allestimenti raffinati – con il dinamismo e l’essenzialità di linee esterne eleganti, morbide e filanti.
Con cinque ponti – di cui uno completamente dedicato all’armatore – 79 metri di lunghezza e un baglio di 13,50 metri, l’ultimo nato del cantiere di Ancona può ospitare comodamente fino a 12 persone tra suite armatoriale e cinque cabine, a cui si aggiungono le 15 cabine per i 29 membri dell’equipaggio e altre 5  per i membri dello staff. Le aree living indoor e outdoor esaltano il piacere della convivialità a bordo.
Varato a marzo e consegnato in estate, CRN 79 metri è il risultato della capacità progettuale e costruttiva, della maestria e dell’artigianalità che da sempre sono parte del Dna del marchio Ferretti Group, rappresentando in pieno lo spirito del Made by you with our own hands che guida il brand.

Riproduzione riservata © Copyright Gentedimare2.0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *