Bénéteau, Swift Trawler 41 a Cannes e Genova

Comments (0) Barche a motore, Cannes Yachting Festival, Cantieri, News, Salone Nautico di Genova

Bénéteau Swift Trawler 41

Anteprima Bénéteau al Cannes Yachting Festival e subito dopo al Nautico di Genova. Il colosso francese lancia il nuovo Swift Trawler 41, l’innovativo 40 piedi (13,43 metri, largo 4,20), disponibile nelle versioni Fly e Sedan, è dotato di grandi spazi interni che accolgono fino a sette passeggeri. Il rendimento e i consumi ottimali ne fanno un vero gioiello di classe e tecnologia. Linee eleganti, moderne e grintose, sono le tipiche caratteristiche della gamma Bénéteau Swift Trawler: profilo fluido ed equilibrato, sostenuto da una carena con prua fine a tulipano, garanzia di un eccellente passaggio in mare.
La postazione della timoneria sorprende per la generosità dei suoi spazi protetti da vetrate, mentre la coperta verso prua, grazie al grande prendisole e agli alti pulpiti protettivi, contribuiscono alla spiccata personalità di questo innovativo modello. Bénéteau Swift Trawler 41 è stato progettato per assicurare un rendimento e un consumo ottimali (due i motori da 270 o 300 cv con autonomia a 16 nodi di circa 180 miglia).
Luminosità, comfort e abitabilità caratterizzano gli accoglienti spazi del mini-yacht. Molteplici soluzioni innovative facilitano la vita a bordo: la cucina è posizionata verso poppa in collegamento diretto con il pozzetto che dispone di un divanetto scorrevole per facilitare il passaggio verso la piattaforma bagno. Nella postazione della timoneria, la seduta pilota è girevole per permettere a otto persone di sedersi in quadrato e il salotto è convertibile in zona notte per due persone, creando un piacevole angolo protetto da una tenda.
Nella coperta al piano inferiore, infine, le tre cabine consentono fino a sette passeggeri di vivere comodamente a bordo di una barca davvero molto conviviale e familiare.

Riproduzione riservata © Copyright Gentedimare2.0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *