Bénéteau Monte Carlo 52: ecco la smart Luxury

Comments (0) Barche a motore, Cantieri, News

  • Bénéteau Monte Carlo 52
    Bénéteau Monte Carlo 52
  • La plancia di comando
    La plancia di comando

Arriva il nuovo Bénéteau Monte Carlo 52, seconda generazione della lussuosa gamma di motoryacht firmata dal colosso francese. Sarà presentato in anteprima al Cannes Yachting Festival 2019. Lungo 16,25 metri e largo 4,60, segna l’arrivo della generazione smart luxury Monte Carlo. Questa unità con fly, dispone degli eccellenti geni ereditati dal Dna di una gamma di successo: design contemporaneo, profilo elegante, forte personalità, volumi intelligentemente utilizzati e cura nel dettaglio. Caratteristiche eccezionali che Monte Carlo 52 ha saputo migliorare. Il suo stile inconfondibile è l’opera di un’équipe di architetti e designer di fama mondiale: Carlo Nuvolari & Dan Lenard per il profilo esterno, Andreani Design per gli allestimenti interni. La carena a V è stata creata in collaborazione con lo studio MICAD.
La nuova carena, disegnata con il famoso musone di prua con il logo Bénéteau, offre volumi interni ancora più ampi. Il grande quadrato, i nuovi ed eleganti spazi del fly, la spaziosa suite armatore, le tre cabine e i due bagni sbocciano in un universo volontariamente più sobrio, legni e rivestimenti chiari, in sintonia con le tendenze contemporanee più attuali. La luminosità che regna a bordo di Monte Carlo 52 è stupefacente. La superficie sempre più importante delle vetrate inonda letteralmente di luce gli spazi principali dedicati alla vita di  bordo. Cucina a poppa collegata al pozzetto, ampio salone centrale e postazione di guida rialzata, offrono una vista panoramica sul mare a 360°.
Grazie all’eccellente struttura industriale e a tecniche di produzione all’avanguardia, Bénéteau conferma con  Monte Carlo 52 la sua maestria nella qualità, controllata seguendo gli standard più esigenti.
Elegante, raffinato e moderno, spazioso e luminoso, il nuovo Bénéteau Monte Carlo 52 sarà disponibile a partire dall’estate 2019 per prove esclusive nella base ufficiale di Port Ginesta (Spagna) inaugurato da Bénéteau lo scorso settembre e presso i concessionari della propria rete.

Riproduzione riservata © Copyright Gentedimare2.0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *