Yamaha Experience fa tappa a Pescara

Comments (0) Eventi, News, Ultima ora

Yamaha Experience 2018

La terza tappa di Yamaha Experience arriva a Marina di Pescara per un week end da non perdere (7-8 aprile). Si tratta del tour itinerante, organizzato da Yamaha in collaborazione con la rete ufficiale di concessionari, che consente agli appassionati, curiosi o neofiti della nautica di provare un’ampia flotta di battelli e imbarcazioni motorizzate Yamaha. Special guest dell’evento sarà il nuovo battello da pesca Tempest 700 Fishing dei Cantieri Capelli presentato in anteprima europea al Pescare Show di Vicenza lo scorso febbraio.
In acqua a Marina di Pescara – a disposizione per prove gratuite – ci saranno anche tutte le novità Yamaha e Cantieri Capelli già presentate al Salone di Genova e alcuni modelli della flotta del cantiere nautico di Brindisi Idea Marine .
La Lega Navale Italiana di Pescara, l’Associazione Nautica da Diporto Assonautica Italiana di Pescara e la Scuola di Patenti Nautiche La Scuffia saranno partner dell’evento e si dedicheranno a tutti gli appassionati di nautica che sono interessati a conseguire una patente, organizzando dei training teorici e alcune sessioni di addestramento in acqua con i loro qualificati istruttori.
L’evento sarà presidiato dai concessionari ufficiali Yamaha Adriatic Boat Service, Faieta Motor, Centro Servizi Mare e Barche e Gommoni, affiancati dallo staff di Yamaha Motor.
Tutti gli appassionati potranno prenotare le prove in mare compilando questo form.

YAMAHA EXPERIENCE, LA FLOTTA PER LE PROVE 
Cantieri Capelli – Tempest 1000 WA, con una coppia di F300B
Cantieri Capelli – Tempest 900 WA, con una coppia di F250D
Cantieri Capelli – Tempest 800 Open, con un F250D
Cantieri Capelli – Tempest 600 Open, con un F40G Supreme
Cantieri Capelli – Tempest 700 Fishing, con un F200G
Cantieri Capelli – Cap 21 Open, con un F150G
Cantieri Capelli – Cap 21.5 WA, con un F175A
Idea Marine – Idea 58 Open, con un 130 Aetl
Idea Marine – Idea53 Open, con un F40 Hetl

Riproduzione riservata © Copyright Gentedimare2.0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *