Suzuki in water show al Navigare di Napoli

Comments (0) News, Ultima ora

Suzuki in water show

Suzuki in water show al 31° Navigare di Napoli (20-28 ottobre) in scena presso il Circolo Posillipo, evento organizzato da Anrc (Associazione Nautica Regionale Campana). Insieme con il suo concessionario, Nautica Mediterranea Yachting, Suzuki propone il suo format In water show con tutte le imbarcazioni e i gommoni in esposizione schierati in acqua, pronti per i test. Per l’occasione Suzuki ha installato i propri propulsori fuoribordo su alcuni dei più interessanti Rib e barche in vetroresina esposti alla rassegna, vere e proprie tentazioni per chi ama vivere il mare.
Powered by Suzuki Cantieri Venere La Baia Nautica, Coastal Boats, Novamares, Oromarine, oltre a Ranieri International, sono solo alcuni dei cantieri che hanno scelto il connubio con Suzuki per presentare i loro scafi nella configurazione più appetibile, dotata del meglio che la tecnologia possa offrire nell’ambito dei fuoribordo quattro tempi.
Qui di seguito le unità in acqua, disponibili per un test drive:
Cantieri Venere La Baia Nautica con una lancia da 5.5 m con un DF40A;
Coastal Boat 10 Rada, “entry level” della gamma, con una coppia di Suzuki DF300A;
Jeanneau Cap Camarat spinto da due Suzuki DF300AP;
Jeanneau Merry Fisher 10.95, nuovo fisherman da crociera, dotato di due Suzuki DF350A; Novamares 25, natante monomotore spinto da un Suzuki DF300A;
Oromarine S11, un Rib motorizzato da una coppia di Suzuki DF300AP;
Oromarine S13, nuova ammiraglia del cantiere, con due Suzuki the DF350A;
Ranieri International Cayman 38, nuova ammiraglia della gamma Rib del cantiere, che sulla poppa avrà una coppia di Suzuki DF350A.

Riproduzione riservata © Copyright Gentedimare2.0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *