Showroom Ferretti al “Bellagio” di Shanghai

Comments (0) News, Ultima ora

  • Showroom Ferretti a Shanghai
    Showroom Ferretti a Shanghai
  • Il taglio del nastro
    Il taglio del nastro
  • Particolari dello showroom
    Particolari dello showroom

Apre un nuovo showroom Ferretti Group nella suggestiva cornice dell’hotel Bellagio di Shangai. La scelta – fanno sapere dal quartier generale di Forlì – “è un’ulteriore conferma della strategia di crescita internazionale del gruppo guidato da Alberto Galassi e dell’obiettivo di aumentare la visibilità dei propri marchi nell’importante mercato Asia-Pacific.
Collocato al primo piano della prestigiosa struttura alberghiera,  lo showroom Ferretti rappresenta al meglio l’eleganza, l’eccellenza, e lo stile italiano di tutti i marchi del gruppo. I visitatori avranno la possibilità di vedere la riproduzione in scala degli ultimi modelli del portfolio unico di prestigiosi brand come Riva 110′ Dolcevita, la nuova ammiraglia della flotta Riva, Pershing 140 che debutterà nel 2019, e Cloud 9, il 74 metri di Crn.
“La nuova apertura dimostra, ancora una volta, l’impegno di Ferretti Group nel consolidare ulteriormente la crescita nella Cina continentale, oltre a posizionare tutti i brand del Gruppo in un mercato selettivo e particolarmente strategico per il settore del lusso”, spiega Stefano de Vivo.
All’inaugurazione della boutique hanno partecipato importanti ospiti come Bartolomeo Lamonarca, console italiano a Shanghai, Alain Tsui, direttore generale dell’hotel Bellagio Shanghai, i direttori generali degli yacht club della Cina orientale, gli editori delle riviste di lifestyle e di lusso più importanti della Cina, i partner del Gruppo Ferretti di vari settori dell’industria del lusso, imprenditori di successo e armatori. Alessandro Tirelli, sales director di Ferretti Group Asia Pacific, durante la serata ha condiviso con gli ospiti gli ultimi successi del Gruppo, la nuova flotta e la nuova visione per il mercato cinese.

Riproduzione riservata © Copyright Gentedimare2.0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *