Show Ferrari e Ferretti sulla pista di Abu Dhabi

Comments (0) News, Ultima ora

Show Ferrari e Ferretti ad Abu Dhabi

Rombano i motori sulla pista di Abu Dhabi per l’ultimo Gran Premio di Formula 1 della stagione 2018, circuito dominato dall’imponente Ferrari World, il parco rosso a tema nato sull’isola Yas. Torna lo show Ferrari e Ferretti. Sul waterfront, infatti, è schierata la flotta dei superyacht del Gruppo Ferretti a sottolineare, ancora una volta, lo stretto legame tra il Cavallino e le regine del mare del gruppo guidato da Alberto Galassi. E non solo per la sponsorship ufficiale che ha portato anche quest’anno il marchio Riva sui caschi dei due piloti della Scuderia Ferrari: Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen.
Le barche di Ferretti Group sono sempre più una presenza fissa nei Gran Premi di Formula 1 che si svolgono sui circuiti marini. Come a Montecarlo, dove il Gruppo Ferretti ha il suo quartier generale al primo piano dello Yacht Club de Monaco, nella Aquarama Riva Lounge.
Le barche di Ferretti Group sembrano voler rubare la scena ai bolidi in pista. Per l’intero week end di gara (23-25 novembre), sono a disposizione per visite e prove mare i brand tra i più significativi: Custom Line 120′, Riva 100′ Corsaro, Pershing 82′, Riva 76′ Perseo e Riva Aquariva Super.
Domenica 26 novembre, infine, il gala riservato a celebrità, ospiti e armatori, in programma nell’esclusivo Cipriani Restaurant, quando lo show Ferrari e Ferretti darà appuntamento del 2019. Magari con le rosse di Maranello finalmente vincenti.

Riproduzione riservata © Copyright Gentedimare2.0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *