Pirelli 1400 Cabin al Verbella Boat Show

Comments (0) Eventi, News, Ultima ora

  • Verbella Boat Show. Nella foto Pirelli 1400 Cabin by Tecnorib
    Verbella Boat Show. Nella foto Pirelli 1400 Cabin by Tecnorib
  • Un'altra immagine di Pirelli 1400 Cabin
    Un'altra immagine di Pirelli 1400 Cabin
  • Cucina, divano e letto matrimoniale
    Cucina, divano e letto matrimoniale

Pirelli 1400 Cabin by Tecnorib – la licenziataria ufficiale per i gommoni a marchio Pirelli – partecipa alla prima edizione del Boat Show del Lago Maggiore in programma a Marina di Verbella (Sesto Calende) dall’1 al 3 giugno. Il modello dalla linea filante e aggressiva, dispone anche di una comoda cabina per la notte e una doppia motorizzazione Mercruiser 8.2 da 430 cavalli ciascuno per grandi performance. Il Marina di Verbella Boat Show ospiterà la prima edizione di una manifestazione pensata come un grande “party nautico”, che vuole celebrare la bellezza e l’emozione di navigare sui laghi.
Oltre a Pirelli 1400 Cabin, alla rassegna sono presenti 42 imbarcazioni a disposizione dei visitatori per le prove in acqua. Evoluzione della versione Sport, con cui condivide la carena di derivazione racing disegnata da Tecnorib e dallo studio di progettazione svedese Ocke Mannerfelt Design, questo modello è realizzato con linee filanti e aggressive e caratterizzato da grandi spazi all’esterno e da un accogliente sottocoperta con cucina e zona notte. L’elemento che colpisce al primo impatto è l’hard-top verniciato in colore metallizzato, che conferisce aggressività e sportività al profilo e al tempo stesso ripara pilota ed equipaggio. In pozzetto la zona dinette è costituita da due divani speculari e da un comodo mobile bar, ma c’è anche la possibilità di montare un tavolo centrale. La tuga rifinita in legno, poi, è sfruttabile come prendisole con l’aggiunta di appositi cuscini. Il sottocoperta, infine, accoglie a prua una cucina, un divano, un letto matrimoniale e un bagno.

CHI PARTECIPA
Frauscher (con le due versioni del 747 Mirage: Standard e Air), Scanner, Comitti, Mostes, Lomac, Avila, Clear, Glastron, Four Winns, Bénéteau, Jeanneau con stand a terra e barche in acqua da provare. Nutrita la presenza dei fuoribordo: Mercury  (5 barche), Honda, Yamaha, Selva, Tohastu e Suzuky. In attesa di conferma la partecipazione di Cranchi, Invictus, Sessa Marine, Nuova Jolly e Joker.
Annunciata la presenza di alcune barche d’epoca come Riva e Colombo, mentre, grazie alla collaborazione di Achilli Motor, i visitatori potranno ammirare alcuni modelli  di Aston Martin,  Ferrari e Bentley. In prova anche cinque moto Bmw.

Riproduzione riservata © Copyright Gentedimare2.0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *