Il Golden Pinecone a Monte Carlo Yachts

Comments (0) News, Ultima ora

Golden Pinecone per Monte Carlo Yachts

Monte Carlo Yachts ha vinto il Golden Pinecone, il premio della selezione 100 eccellenze italiane che viene assegnato a personaggi, aziende e istituzioni che si sono distinti per iniziativa, capacità, ricerca, competenza e innovazione in tutti i settori, dalle discipline mediche e scientifiche a quelle rivoluzionarie startup e produttori artigianali. Monte Carlo Yachts, tra l’altro, sarà il  protagonista di un omonimo libro celebrativo di Riccardo dell’Anna.
La quarta edizione della cerimonia di premiazione delle 100 eccellenze italiane si è svolta nella prestigiosa Sala della Lupa di Palazzo Montecitorio.
“Nell’anno del nostro decimo anniversario, siamo onorati di ricevere il premio 100 eccellenze italiane, qui in Italia, la nostra casa – dice Fabrizio Iarrera, managing director di Monte Carlo Yachts – Questo premio riconosce i successi del nostro marchio negli ultimi dieci anni e siamo orgogliosi di rappresentare i valori del made in Italy e l’eccellenza in tutto il mondo”.
Il riconoscimento Golden Pinecone per le 100 eccellenze italiane assegnato a Monte Carlo Yachts è l’ultimo di una lunga serie di riconoscimenti ricevuti. Nel 2018, Mcy ha vinto il Best Flybridge Yacht (Mcy 96) agli Asia Boating Awards e il Best International Motor Yacht (Mcy 96) ai Christofle Yacht Style Awards. Il cantiere di Monfalcone è anche finalista dei premi in quattro categorie al Boat International Design & Innovation Awards 2019. I vincitori, come stabilito dalla giuria, saranno svelati durante il Simposio sul design di Superyacht a Cortina d’Ampezzo  nel gennaio 2019.

Riproduzione riservata © Copyright Gentedimare2.0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *