China Import Expo, Ferretti Group alla prima

Comments (0) Eventi, News, Ultima ora

China Import Expo

Ferretti Group partecipa al China Import Expo (5-10 novembre), la prima fiera cinese  dedicata esclusivamente all’importazione di prodotti e servizi. Istituita congiuntamente dal ministero del Commercio della Repubblica Popolare Cinese e dal governo della municipalità di Shanghai, la manifestazione ha l’obiettivo di sostenere la liberalizzazione dei mercati e la globalizzazione economica. Lo stand di Ferretti Group, unico costruttore di yacht tra gli espositori invitati al salone, è ospitato nello stand di 700 metri quadrati di Weichai Group, uno dei più grandi gruppi industriali cinesi a livello internazionale e azionista di maggioranza del Gruppo di Forlì guidato da Alberto Galassi.
Due i modelli in esposizione al National Exhibition & Convention Center di Shanghai: Aquariva Super 33 e Ferretti Yachts 45o, quest’ultimo in rappresentanza dello storico marchio del Gruppo che celebra quest’anno il suo 50° anniversario.
Il China International Import Expo è una piazza di grande prestigio, un’opportunità di visibilità unica per Ferretti Group, chiamato a presidiare una manifestazione di importanza strategica per la Repubblica Popolare Cinese, la quale, come previsto dal nuovo corso della politica economica nazionale, sta puntando sulla crescita dei consumi interni e l’importazione di prodotti di alta qualità.
“Essere gli unici o i primi nel fare le cose è ormai, per Ferretti Group, una piacevole consuetudine – spiega Alberto Galassi – Per questo siamo grati a Weichai di averci voluto al China Import Expo, accanto a loro, come unico costruttore di yacht di lusso, in questo importante appuntamento. L’Oriente è un mercato in fermento e ricco di opportunità grazie all’aumento del reddito pro capite e alla straordinaria crescita dei consumi cinesi. Siamo immensamente felici di essere in posizione privilegiata nella sfida per la conquista di uno dei mercati potenzialmente più ampi al mondo”.

Riproduzione riservata © Copyright Gentedimare2.0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *