Chiamatela Half Marathon circuito Benetti

Comments (0) News, Ultima ora

  • Half Marathon: podisti neli cantieri Benetti e Lusben
    Half Marathon: podisti neli cantieri Benetti e Lusben
  • Franco Fusignani, ad di Benetti Yachts
    Franco Fusignani, ad di Benetti Yachts

Half Marathon di Livorno? Anche. Ma da domenica 11 novembre è già Half Marathon di Livorno circuito Benetti. Da due anni, infatti, il più grande evento sportivo livornese, sconfina nel tempio della nautica: l’immensa area dei cantieri Benetti e Lusben.
“È stato entusiasmante, per me e per tutti i dipendenti dei cantieri Benetti e Lusben, vedere quanto questo evento abbia scatenato la curiosità e l’interesse di così tanti visitatori, soprattutto di quelli più piccoli. Vorrei ringraziare la Città intera e tutti coloro che hanno partecipato all’evento e che ci hanno aiutato a organizzare questa bella giornata di festa”.
Così Franco Fusignani, amministratore delegato di Benetti, sulla Half Marathon di Livorno. Oltre 2.500 podisti e visitatori, infatti, hanno potuto ammirare da vicino i cantieri Benetti e Lusben che, per l’occasione, hanno aperto le porte anche a oltre 2.500 podisti e normali visitatori tra cui tante famiglie con bambini. Per il secondo anno consecutivo, infatti, il comitato dei dipendenti dei cantieri Benetti e Lusben ha deciso di prendere parte all’evento aprendo le porte dello stabilimento livornese. Attraverso un percorso guidato che si è snodato tra capannoni e megayacht, è stato possibile visitare le aree un cui nascono e prendono vita imbarcazioni che hanno fatto di Livorno e della Toscana un’eccellenza assoluta della nautica mondiale. Elemento di novità che ha riscosso grande successo, l’introduzione di un’area dedicata ai più piccoli e alle loro famiglie e la visita al museo Benetti, da poco inaugurato.
Al termine dell’evento, Benetti e Lusben hanno ringraziato i fornitori che hanno contribuito all’organizzazione della giornata: Ab Telematica, Abate, Arredomare Yachtline, Bertazzoni Servizi, BG Safe, Calistri, Carpensalda, Cargol Engineering Consultancy, Cosnav, Euro El, Falegnameria Gazzeri, Fiorillo, Gb Mec, Gestione Bacini, Gioiosa Arredi, Idroil, Isol-yacht, L.M.N., Labromare, Landi Lubrificanti, Leghorn Yachts, Legno Line, Madame Polè, Madonna Service, Manrico Francesconi, Martelli Termoidraulica, MSP di Perna, Navaltecnica, P.F.T., Pascri, Promat, Rangers, Samos, Sealine, S.C.M., SCM Marine Equipment, SGM – Valmec, Sirio, Sogese, Team Italia, Technorefit, Tecnel, Verme, Versilia Marine Service.

Riproduzione riservata © Copyright Gentedimare2.0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *